Nel prossimo episodio di La Rosa della Vendetta, in onda domenica , Armagan farà una dichiarazione d’amore a Ipek, ma prima che lei possa rispondere, le comunicherà una decisione drastica: ha intenzione di trasferirsi a Londra per cominciare una nuova vita. Nel frattempo, Deva si sentirà male a causa di una malattia psicosomatica legata al grande turbamento che sta vivendo a causa di Gulcemal.
La puntata riprende con Deva e Mert che tornano a casa insieme a Gulcemal, che li costringe a vivere sotto lo stesso tetto, creando una tensione insostenibile tra i membri della famiglia. Gulendam, sconvolta dalle azioni del fratello, scoprirà cosa ha fatto e si troverà in un profondo stato di shock. La situazione diventa sempre più difficile da sopportare per Deva, che non riesce a far ragionare Gulcemal. La giovane, sopraffatta dallo stress, avrà un collasso e tutti si preoccuperanno per la sua salute. Il medico, chiamato da Gulcemal, diagnosica una malattia psicosomatica causata dal grande dolore che Deva sta vivendo.
Ibrahim, preoccupato per la salute di Deva, chiederà a Gara di aiutarlo a farla uscire da quella casa, ma Gara si rifiuterà di prestare il suo aiuto.
Nel frattempo, Ipek confiderà a Ibrahim che Armagan le ha fatto una dichiarazione d’amore. Tuttavia, Ipek non ha avuto nemmeno il tempo di rispondere, e Armagan, credendo che non sia ricambiato, prenderà la decisione di trasferirsi a Londra per iniziare una nuova vita. Prima di partire, Armagan saluterà Gulendam, dicendole che sarà sempre suo fratello e che avrà sempre un posto accanto a lui. Ma Gulendam, nel frattempo, progetterà di fuggire in Italia con Mert.
Gulcemal, però, non starà a guardare e prenderà misure drastiche per fermare la fuga della sorella: bloccherà le sue carte di credito, impedendole di acquistare i biglietti aerei. Gulendam affronterà il fratello, ma lui risponderà dicendole che non le darà più un soldo se lascerà la casa. Nel frattempo, Zafer chiederà a Ipek di impedire la partenza di Armagan.
La serie si sta avvicinando al gran finale di stagione, previsto con molta probabilità per il . Anche se la data non è ancora ufficiale, potrebbe slittare di una settimana. Secondo le anticipazioni, il finale di La Rosa della Vendetta riserverà un lieto fine per Gulcemal e Deva, che si riuniranno dopo cinque anni di separazione, durante i quali tutti avevano creduto che Gulcemal fosse morto. Anche Armagan troverà la sua felicità, coronando il suo sogno d’amore con Ipek e riuscendo finalmente a camminare di nuovo.