Stasera, venerdì , La rosa della vendetta, la popolare fiction turca, torna su Canale 5 alle 21:25 con due episodi inediti che concluderanno la prima stagione. Originariamente, Canale 5 aveva pianificato di trasmettere entrambe le stagioni durante l’estate. Tuttavia, dato il successo della serie, la rete ha deciso di rimandare la seconda stagione a settembre, così da permettere anche ai telespettatori in vacanza di seguire le vicende.
Un segreto sconvolgente e un finale intenso
Nel finale della prima stagione, una rivelazione sconvolgente cambia tutto: Armagan scopre che Gulcemal è suo fratello, ma erroneamente crede che sia figlio di suo padre. Questo segreto alimenta ulteriormente le tensioni tra i personaggi principali. Nel frattempo, Zafer interviene e costringe Armagan a salire in macchina con Emrullah, conducendolo all’aeroporto per mandarlo a Londra.
Grazie a un allarme lanciato da Deva, Gulcemal e Vefa rintracciano il nascondiglio dove Zafer tiene prigioniera la ragazza. Gli uomini di Zafer, credendo che Deva non si riprenderà, decidono di seppellirla e diffondere la falsa notizia della sua fuga. Tuttavia, proprio mentre stanno per compiere l’atto, Gulcemal e Vefa arrivano in tempo per disarmare gli uomini e salvare Deva.
Deva, scossa ma salva, supplica Gulcemal di riportarla a casa senza cercare vendetta. Tuttavia, le tensioni e i malintesi non si placano. Nella sua stanza, Deva attende che Gulcemal la venga a trovare, ma lui non si presenta, convinto di essere stato tradito. Al suo posto arriva Mert, che le confessa di amarla ancora. Deva lo respinge con fermezza, costringendolo ad andarsene.
Un amore tormentato e un momento di riflessione
Gulcemal, sopraffatto dal dolore e dalla convinzione di essere stato tradito, medita vendetta. Nel frattempo, Zafer confida alla sua assistente Fatos la tragica storia del suo matrimonio forzato con Saim e della nascita di Gulcemal e Gulendam, ammettendo di non essere mai riuscita ad amarli.
In un momento di calma, Deva si concede una passeggiata notturna e trova madre Gara con Canan e la piccola Narin in una tenda, intente a leggere La Bella e la Bestia. Deva si offre di leggere la storia e, cambiandone il finale, narra la sua relazione con Gulcemal. Quest’ultimo, nascosto nei pressi della tenda, ascolta ogni parola, lasciando intuire che i suoi sentimenti potrebbero subire un cambiamento.
Dove vedere la puntata finale
La sesta puntata di La rosa della vendetta, che chiude la prima stagione, sarà trasmessa stasera, , su Canale 5 alle 21:25. Gli episodi saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta sia on demand.
Questo emozionante finale promette di lasciare i fan con molte domande e grandi aspettative per la seconda stagione, che tornerà a per continuare la storia di Gulcemal, Deva e gli altri protagonisti.