Se vi siete persi qualche episodio di La Rosa della Vendetta, non preoccupatevi! La serie turca, che segue le vicende di Gülcemal Şahin e Deva Nakkaşoğlu, è pronta per essere rivista su La5 e Mediaset Extra, anche se al momento non sono ancora disponibili nuove repliche in programmazione.
Gülcemal, interpretato da Murat Ünalmış (già noto per Terra Amara), è un uomo che ha vissuto una vita segnata dall’abbandono da parte di sua madre e che, per questo, è diventato un personaggio oscuro e vendicativo. Deva, interpretata da Melis Sezen (Come Sorelle), inizialmente nutre un odio profondo per Gülcemal, ma ben presto si troverà coinvolta in un turbinio di emozioni e passione che complicano la sua vita.
Per chi volesse recuperare gli episodi, le repliche della serie sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, è possibile collegare la propria Smart TV a Mediaset Play Infinity per guardare la serie comodamente dal proprio salotto. La prima stagione, composta da 39 episodi di circa 40-45 minuti ciascuno, offre molteplici colpi di scena e sviluppi intriganti nella relazione tra Gülcemal e Deva.
Al momento, non sono previste repliche immediate su La5 o Mediaset Extra, ma come successo con altre produzioni turche come Terra Amara e Endless Love, è molto probabile che la serie venga riproposta nei prossimi giorni sui canali alternativi di Mediaset. Continuate a seguire gli aggiornamenti per scoprire quando torneranno in programmazione gli episodi di La Rosa della Vendetta. Non mancate l’occasione di rivedere le emozionanti vicende di Gülcemal e Deva!