“La rosa della vendetta”, le anticipazioni: il tragico gesto di Gulcemal

Gulendam (Nilay Erdonmez) scopre che Mert (Edip Tepeli) non stava cercando di fuggire da solo, ma stava organizzando la fuga per entrambi. Colpita dal bel gesto, lo implora di farsi una nuova vita con lei lontano da lì. Intanto, Gulcemal (Murat Unalmis) fa visita a Deva (Melis Sezen) e i due trascorrono la notte insieme.

Al suo risveglio, la ragazza se n’è andata e gli ha lasciato una lettera in cui gli dice di amarlo, ma che non si vedranno mai più. L’uomo, a pezzi, torna a casa e litiga con Gulendam, che gli annuncia che si trasferirà con Mert a casa di Zafer (Ayda Aksel).

Deva dice alla famiglia che vuole andarsene e ricominciare da zero. Con un biglietto, Gulcemal chiede a Zafer di raggiungerlo in cima alla scogliera.

Una volta lì le domanda se gli abbia mai voluto bene e quando lei risponde di no, si lascia cadere nel vuoto. Passano cinque anni e tutti lo danno ormai per morto…

Related Posts

La rosa della vendetta: Tra Bugie e Tradimenti, La Scelta di una Famiglia

Zafer, con la sua natura astuta e ambiziosa, ha da sempre avuto un solo obiettivo: appropriarsi del patrimonio familiare. Senza scrupoli, ha manipolato ogni situazione a suo…

La rosa della vendetta: Il segreto nascosto di una madre

Le rivelazioni che Ipek scopre sul passato della sua famiglia lasciano il pubblico senza fiato. Nella puntata di La rosa della vendetta in onda il  su Canale…

La rosa della vendetta: Il Segreto Nascosto di Gara Una Verità che Cambierà Tutto

Ibrahim si trovava davanti alla vecchia casa di Gara, combattuto tra il dolore e l’amore per Deva. Sapeva che il matrimonio di Deva con un altro uomo…

La rosa della vendetta: Armagan Scopre il Complotto, Un’Amicizia Messa alla Prova

Zafer, spinto dalla sua insaziabile sete di potere e controllo, aveva trasformato Mert in una pedina del suo complotto contro Gulcemal. Approfittando del risentimento che il giovane…

La Rosa della Vendetta: La Oscura Transformación de Gülcemal y la Llama de un Amor Prohibido

Il passato è un’ombra inesorabile che perseguita Gülcemal, un uomo il cui carattere è stato forgiato dal dolore e dalla delusione più profonda: l’abbandono della madre. Da…

La rosa della vendetta, anticipazioni del 23/1: Zafer spietata, Deva viene sotterrata viva

Le anticipazioni della puntata del 23 gennaio di La Rosa della Vendetta rivelano un episodio drammatico e carico di tensione. I piani di Zafer, spietati e calcolati,…