Le anticipazioni sulle nuove puntate de La rosa della vendetta in programma a partire dal prossimo settembre su Canale 5 rivelano che Zafer continuerà a mostrarsi spietata nei confronti di Deva.
La donna ha intenzione di farla fuori e in tal modo punire anche suo figlio Gulcemal, ma questa volta si ritroverà ad attuare un piano diabolico che metterà in pericolo anche la vita del figlio Armagan.
Armagan viene accolto in casa da Deva: anticipazioni turche La rosa della vendetta
Tutto partirà nel momento in cui Armagan scoprirà che sua madre aveva abbandonato i figli da piccoli per fuggire via con il suo amante e inizierà a provare un forte astio nei suoi confronti.
Il ragazzo deciderà di andare via di casa e verrà ospitato da Deva: la reazione del padre, però, non sarà delle migliori dato che Ibrahim non vorrebbe avere a che fare con i figli di Zafer.
Nel frattempo, Deva informerà il padre della sua intenzione di avviare una nuova iniziativa lavorativa con Gulcemal, scatenando nuovamente la sua ira.
Padre e figli si ritroveranno ai ferri corti, tanto che Deva deciderà di scappare via con Armagan: una fuga che si rivelerà tragica, dato che gli uomini di Zafer sono sulle tracce della donna per farla fuori.
Zafer spietata e vuole far fuori Deva
Le anticipazioni turche delle puntate previste da settembre su Canale 5 rivelano che Zafer sarà coinvolta in un incidente dopo aver forato una gomma del suo furgone, trovandosi così in una situazione di grave pericolo.
L’impatto si rivelerà particolarmente grave, soprattutto per Armagan che rimarrà seriamente ferito nel tentativo di poter salvare Deva, nonostante la sua disabilità.
Sarà fondamentale l’intervento di Gulcemal che, riuscendo a localizzare Deva e Armagan, li raggiungerà e li metterà in salvo.
L’uomo riuscirà a sbarazzarsi degli uomini di sua madre: soltanto uno riuscirà a salvarsi e tenterà di ammazzare Gulcemal, ma ci penserà Deva a evitare il peggio, ferendo gravemente l’uomo con un colpo di arma da fuoco.
Un piano spietato da parte di Zafer che, tuttavia, ancora una volta si ritroverà a dover fare un passo indietro rinunciando alla sua vendetta.
Mediaset divide la serie turca in due stagioni
Una seconda stagione che si preannuncia densa di colpi di scena per tutti gli appassionati, molti dei quali delusi dalla scelta Mediaset di sospendere la serie in piena estate.
Lo scopo, infatti, era proprio quello di trasmetterla nei mesi estivi per intrattenere gli spettatori e proporre un’alternativa in prima visione assoluta.
Ma, visto il buon successo auditel registrato in queste settimane, si è scelto di conservare le puntate per trasmetterle anche nel periodo autunnale.