La rosa della vendetta, cambio palinsesto : puntata ridotta, chiusura alle 23:23

Nuovo cambio palinsesto per La rosa della vendetta nella programmazione di domenica. L’appuntamento con la soap turca è confermato in prima visione assoluta su Canale 5 con una nuova serie di episodi che condurranno gli spettatori verso il gran finale di sempre.

A differenza di quanto era stato annunciato inizialmente, la Guida tv Mediaset riporta che la puntata di questa domenica sarà ridotta ulteriormente, dato che la chiusura è fissata alle 23:23 circa.

Cambio palinsesto La rosa della vendetta del : la soap chiude prima

Domenica  le vicende di Gulcemal e Deva torneranno ad appassionare il pubblico della rete ammiraglia con tre nuovi episodi inediti.

L’inizio è fissato alle 21:26 con il tradizionale riassunto dell’ultima puntata trasmessa in tv, dopodiché alle 21:30 partirà il nuovo appuntamento inedito della soap opera.

In un primo momento la Guida tv Mediaset riportava la chiusura della puntata pochi minuti dopo le 23:30, dopodiché ci sarebbe stato il Tg5 della notte.

Al momento, invece, c’è stata l’ennesima variazione di palinsesto riguardante la messa in onda della soap turca, dato che la puntata di domenica sera durerà ancora di meno.

Cambio palinsesto Mediaset 13 ottobre: La rosa della vendetta termina alle 23:30, salta Pressing

La puntata domenicale della soap termina alle 23:23 su Canale 5

L’orario di chiusura di questo appuntamento con La rosa della vendetta è fissato per le 23:23 circa, dopodiché a seguire ci sarà spazio per il promo con le anticipazioni riguardanti la puntata successiva di domenica .

La soap opera, quindi, chiude circa dieci minuti prima rispetto all’orario annunciato inizialmente mentre la puntata viene ridotta notevolmente se si tiene conto dell’orario di chiusura della scorsa settimana, quando lo stop era stato fissato alle 23:55 circa per sfidare fino alla fine lo show Cento, condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Gli spettatori dovranno accontentarsi di una puntata più breve della soap opera che, tutte le settimane, appassiona una media di circa 2,2 milioni di spettatori nella complessa serata domenicale.

Zafer venne colta da un grave malore negli episodi precedenti della soap

Intanto, nel corso degli ultimi episodi trasmessi su Canale 5 si è assistito al grave malore che ha colpito la perfida Zafer.

La donna si è sentita male dopo un durissimo scontro con suo figlio Armagan, che l’ha accusata di essere stata una donna insensibile dato che aveva abbandonato Gulcemal e Gulendam in tenera età per scappare via con il suo amante e iniziare una nuova vita.

Le parole di Armagan hanno spezzato il cuore della donna, tanto da farla finire in ospedale dove si è ritrovata a lottare tra la vita e la morte per un infarto.

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…