Le anticipazioni sugli episodi turchi de La rosa della vendetta rivelano che Gulcemal si mostrerà spietato nei confronti di Deva dopo aver appreso della sua relazione con Mert.
L’uomo finirà per perdere il controllo della situazione, tanto da decidere di minacciare la donna e obbligarlo a sposarlo al più presto: in caso contrario, non si farà scrupoli a far fuori la sua famiglia, mettendo così in pericolo la vita dei parenti di Deva.
Sahin contro Deva e Mert: anticipazioni turche La rosa della vendetta
La situazione precipiterà pochi minuti prima del sì tra Gulcemal e Deva, quando l’uomo scoprirà da sua mamma che in realtà la donna ha avuto una relazione con Mert, tenuta nascosta fino a questo momento.
La reazione di Sahin non sarà delle migliori e andrà su tutte le furie desolato e amareggiato da questo scoperta, dato che sua madre gli farà presente che tra i due ex fidanzati ci sarebbe ancora del tenero e non sarebbe finita del tutto.
Gulcemal deciderà così di vendicarsi e il suo obiettivo primario sarà quello di punire il rivale Mert, tanto da pensare anche di farlo fuori per sempre.
Alla fine, però, opterà per una vendetta che sarà particolarmente crudele nei confronti della donna di cui si professava innamorato fino a poco tempo prima.
Gulcemal minaccia di uccidere la famiglia di Deva
Gulcemal porterà Deva e Mert su un precipizio e obbligherà la donna a diventare sua moglie, avendo come testimone proprio il suo ex.
La reazione di Deva non sarà delle migliori e si mostrerà quasi impaurita dal comportamento dell’uomo, tanto da voler fare un passo indietro.
La donna non sarà disposta ad accettare l’infido ricatto che le verrà proposto dal figlio di Zafer, salvo poi rendersi conto di non avere la possibilità di scegliere altro.
Gulcemal, infatti, si spingerà oltre e ricatterà la donna facendole presente che nel caso non accettasse la sua proposta, non si farà problemi ad uccidere la sua famiglia, mettendo così tutti in pericolo.
Conoscendo la malvagità di Gulcemal, Deva deciderà di assecondarlo e così verrà chiamato un officiante pronto a celebrare le nozze sul promontorio.
Gulcemal e Deva alle prese con mille difficoltà
Una seconda stagione che non si preannuncia affatto tranquilla per la coppia Gulcemal-Deva, contrariamente a quanto speravano i fan della serie.
In tanti, sui social, si auguravano di assistere a un po’ di serenità e felicità nella vita dei due innamorati, tanto da sognare un futuro tranquillo e spensierato.
Tuttavia non sarà così e, come è già successo nel primo ciclo di episodi, ci saranno dei colpi di scena che metteranno a repentaglio la loro stabilità.