La rosa della vendetta anticipazioni turche nuove puntate/ Deva scompare dopo la resa dei conti con Zafer

Le nuove puntate di La rosa della vendetta promettono colpi di scena che lasceranno i fan senza fiato. Deva, sconvolta dalle rivelazioni sulla sua famiglia, si troverà a dover affrontare verità sconcertanti che cambieranno per sempre il corso della sua vita.

La verità sulla famiglia di Deva

Secondo le anticipazioni turche, Deva e Gulcemal avranno finalmente un chiarimento, ma i segreti che emergono saranno ancora più scioccanti. Deva scoprirà che la sua vera madre è Gara, ma le sorprese non finiscono qui: Zafer, cinica e manipolatrice, le rivelerà che il suo vero padre è Mustafa, il secondo marito di Zafer, un uomo che Gulcemal aveva ucciso anni prima in un impeto di gelosia. Zafer tenterà di convincere Deva che tutto ciò che ha fatto è stato per il suo bene, sostenendo di essersi presa cura di lei solo per mantenere una promessa fatta a Mustafa.

Tuttavia, le bugie di Zafer cominceranno a sgretolarsi. Gara farà irruzione e svelerà una verità ancora più devastante: la madre di Deva, Ipek, non si è tolta la vita per il dolore della morte di Mustafa, come Zafer aveva raccontato, ma è morta di parto. Zafer, vedendo Gara e riconoscendola come Ferime, avrà un malore e crollerà. Durante questo momento di caos, Gara rivelerà un altro oscuro segreto: anni prima, Zafer aveva cercato di ucciderla, gettandola in un fiume per farla annegare. Gara fu salvata da un pescatore che la soccorse e le permise di sopravvivere.

La rosa della vendetta episodi turchi, Zafer a Deva: 'Dirò a Gülcemal che stavi con Mert'

Deva sotto choc: la fuga nel nulla

Queste rivelazioni saranno troppo per Deva. Gara, pentita, chiederà perdono alla figlia e spiegherà il motivo della sua scomparsa. Dopo essere stata salvata dal fiume, Gara scappò in un paese vicino e cambiò identità per paura della vendetta di Zafer. Ma per Deva, il peso di tutti questi segreti è insostenibile.

Sconvolta, Deva prenderà una decisione inaspettata: abbandonare tutto e tutti. Nel caos emotivo, Deva fugge, sparendo senza lasciare tracce. Nel frattempo, Gulendam sarà devastata dalle rivelazioni e Vefa sospetterà che ci siano ancora altre verità nascoste.

Cosa succederà a Deva?

La fuga di Deva lascerà tutti con il fiato sospeso. Riuscirà a ritrovare sé stessa e perdonare Gara? Quali altre verità devono ancora emergere? Le prossime puntate promettono di essere intense e ricche di emozioni.

Le vicende di La rosa della vendetta continuano a tenere incollati i telespettatori, tra intrighi familiari e rivelazioni che cambiano per sempre il destino dei protagonisti.

Related Posts

La rosa della vendetta trame turche: Gülcemal non è morto, torna e scopre di essere padre

Il finale di La rosa della vendetta sarà ricco di colpi di scena e rivelazioni scioccanti. Uno dei momenti più sorprendenti riguarderà il ritorno di Gülcemal, che,…

La rosa della vendetta: Il Segreto del Passato, La Verità Dietro un Segno di Nascita

Le tensioni nella lussuosa villa di Gulcemal raggiungono nuove vette in La rosa della vendetta, quando un dettaglio apparentemente insignificante svela un segreto che lega il passato…

La rosa della vendetta: La vendetta di Zafer, Una guerra senza fine

Le emozioni si fanno incandescenti nel dramma di La rosa della vendetta. Un errore fatale da parte di Zafer innesca una catena di eventi che porterà a…

La Rosa della Vendetta replica su La5 e Mediaset Extra, quando rivedere la serie tv turca Gülcemal

Se vi siete persi qualche episodio di La Rosa della Vendetta, non preoccupatevi! La serie turca, che segue le vicende di Gülcemal Şahin e Deva Nakkaşoğlu, è…

La Rosa della vendetta, spoiler Turchia: Zafer sconvolge Deva: ‘Tuo padre era Mustafa’

Le cose si complicano ulteriormente per Gulcemal e Deva, che stanno attraversando uno dei periodi più bui della loro vita. Dopo il matrimonio, la felicità che entrambi…

La rosa della vendetta: L’Inganno di Zafer, Un Piano che Fallisce

Le tensioni raggiungono il culmine in La Rosa della Vendetta, quando Zafer, la madre di Gulcemal, tenta di prendere in mano la situazione con un piano azzardato…