Venerdì in prima serata su Canale 5, andranno in onda due nuovi episodi della dizi turca La Rosa della vendetta. Ecco le anticipazioni di quello che accadrà.
Armagan, intento a scoprire qualcosa in più sulla relazione tra Gulcemal e sua madre, si mette a frugare fra i vecchi ricordi di Zafer. Durante le sue ricerche, trova delle foto che ritraggono la madre insieme a due bambini che non riconosce. Questo misterioso ritrovamento potrebbe rivelarsi un punto di svolta nella trama.
Nel frattempo, a casa di Gulcemal, si tiene una cena d’affari con alcuni soci italiani, ma l’atmosfera viene interrotta dall’arrivo di Zafer e Ipek. Durante l’incontro, Ipek chiede a sua sorella Deva di lasciare la casa di Gulcemal, ma con grande sorpresa di tutti, Deva risponde che è rimasta con lui di sua spontanea volontà. La situazione si complica ulteriormente quando Zafer e Ipek lasciano la casa e Mert e Gulendam arrivano. Gulendam, visibilmente scossa per l’incidente che l’ha coinvolta, chiede aiuto al fratello. Furioso per quanto accaduto a sua sorella, Gulcemal aggredisce Mert, accusandolo di non aver protetto lei e il bambino. In questo momento di tensione, Deva scopre con stupore che Mert ha sposato Gulendam e che sono in attesa di un bambino, una notizia che la colpisce profondamente tanto da farla perdere i sensi. Al suo risveglio, Gulcemal le racconta della sua difficile infanzia, cercando di spiegare le sue azioni.
Nel frattempo, Armagan ordina a un suo complice di aiutare Deva a scappare dalla villa di Gulcemal. Ma mentre Zafer partecipa alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco, e Deva e Gulcemal si uniscono a lui, la situazione si complica. Zafer, preoccupato per la sua reputazione, ordina a Gulcemal di non rivelare il legame di parentela con la madre. Gulcemal accetta e si presenta alla festa senza fare alcun riferimento alla sua famiglia.
Il giorno della fuga arriva e Mert cerca un confronto finale con Deva, ma lei, incapace di perdonarlo, rifiuta il dialogo. Deva riesce finalmente a scappare e a raggiungere la macchina del complice di Armagan, ma la sua libertà è breve. Gli uomini di Zafer li raggiungono e sequestrano la ragazza. Nel frattempo, Zafer confida a Mert il suo piano al telefono, senza sapere che Armagan sta ascoltando la conversazione. Il piano di fuga di Deva si complica ulteriormente, e la tensione tra i vari personaggi cresce, mentre Gulcemal si occupa di scoprire chi sono i ragazzi che hanno rubato la borsa di Gulendam.