Le anticipazioni de La rosa della vendetta del
Tutto inizia con Deva che chiama Gara per scusarsi di essere partita senza salutarla. Decide però di non rivelare alla donna il suo nuovo indirizzo di casa per evitare che Gulcemal lo venga a sapere. Proprio durante la conversazione viene a sapere che l’uomo nell’ultimo mese è sempre rimasto chiuso nella sua stanza. Finalmente però il protagonista deciderà di uscire dal suo periodo di isolamento e per prima cosa vuole indagare su Mert per scoprire se sia lui la talpa. Intanto Zafer incontra il Sindaco e quest’ultimo le dice che il suo progetto sarà finanziato anche da una fondazione. La donna è felice ma ignara che dietro questa fondazione ci sia suo figlio. La donna, infine, viene a sapere qual è il nuovo indirizzo di Deva, lo comunica a Mert e quest’ultimo lo dà a Gulcemal.
Deva scopre il vero passato del protagonista
Andando avanti con le anticipazioni de La rosa della vendetta si scopre che tra la protagonista e Gulcemal le cose piano piano andranno verso la sistemazione. L’uomo porta la ragazza nel suo maneggio e lei è felice e serena mentre monta uno dei cavalli. Poi lui la invita a restare per cena a casa sua. Il problema però è che Vefa tramite le indagini su Mert ha scoperto che la ragazza è l’ex fidanzata di quest’ultimo e non sa come dirlo al suo capo. Inoltre vorrebbe rivelare la verità anche a Gulendam su suo marito ma lei lo interrompe dicendogli di essere nuovamente incinta e al settimo cielo per questa notizia. Infine durante la cena il protagonista racconterà alla sua ospite la sua vera storia.
Le anticipazioni de La rosa della vendetta della prossima puntata
Durante la cena Gulcemal racconterà a Deva di aver ucciso il padre di Armagan quando era piccolo, di aver vissuto per strada e di essere stato accolto da Gara che gli ha fatto da mamma. E ancora, le dirà di aver lavorato sulle navi dove ha conosciuto un uomo molto ricco al quale ha salvato la vita e che per sdebitarsi gli ha insegnato come diventar ricco. Quella sera stessa Vefa affronta Mert dicendogli di aver scoperto tutto su di lui e di essere propenso a raccontare tutto a Gulcemal. Tuttavia Mert gli dice che se lui morirà o fuggirà Gulendam non potrebbe sopportarne il dolore. Dopo cena Gulcemal propone a Deva di lavorare insieme a lui contro Zafer e lei accetta.