La rosa della vendetta, anticipazioni autunno: Deva picchiata da Gulendam e resta scossa

Le anticipazioni sulle nuove puntate de La rosa della vendetta rivelano che Deva si ritroverà a fare i conti con l’aggressione da parte di Gulendam, dopo aver appreso delle possibili tra la donna e Gulcemal.

Gulendam scoprirà che Deva in passato ha avuto una relazione con il marito Mert e non la prenderà affatto bene, tanto da iniziare a temere che la donna voglia entrare a far parte della loro famiglia solo per riconquistare il cuore del suo ex fidanzato.

Gulendam su tutte le furie per le nozze tra Deva e Gulcemal: anticipazioni La rosa della vendetta autunno

La vita di Gulendam procederà nel migliore dei modi fino a quando non scoprirà da una conversazione tra Vefa e Mert che quest’ultimo ha avuto una relazione con Deva.

È proprio lei la donna con la quale avrebbe dovuto convolare a nozze fino a quando Gulcemal non ha scoperto che la sorella aspettava un figlio da Mert e l’ha obbligata a sposarla in tempi brevi.

Nel momento in cui Gulcemal annuncerà la notizia delle sue imminenti nozze con Deva, Gulendam non la prenderà bene e si convincerà del fatto che la donna voglia entrare nella loro famiglia solo per mettere zizzania e riconquistare il cuore del suo ex Mert.

La rosa della vendetta, anticipazioni prossime puntate: Gulcemal ingannato, Zafer crudele

Deva viene picchiata da Gulendam e resta scossa

Gulendam deciderà di affrontare colei che considera una sua rivale.

Si presenterà a casa di Deva finendo per creare un grande scompiglio e accuserà la donna di essere stata una bugiarda, dato che ha tenuto nascosto a tutti la verità sulla sua relazione passata con Mert.

Deva proverà a farla calmare, ma la sorella di Gulcemal non avrà intenzione di placarsi e finirà per aggredirla picchiandola, come se volesse strangolarla.

Ci penserà Ipek a intervenire subito per evitare il peggio e fare in modo che Gulendam non diventi pericolosa.

Un comportamento che lascerà scossa Deva, la quale inizierà a temere che le sue imminenti nozze con Gulcemal possano saltare da un momento all’altro.

I film turchi spopolano nel prime time del venerdì di Canale 5

In attesa dei nuovi episodi previsti da settembre, per queste settimane estive Canale 5 punterà sulla messa in onda di film turchi per il prime time del venerdì.

La scorsa settimana è stata la volta di Mio figlio, che ha registrato una media di quasi 2 milioni di spettatori riuscendo a totalizzare uno share superiore al 16%, tanto da tener testa all’appuntamento con il Tim Summer Hits trasmesso su Rai 1 che ha superato di poco la soglia dei 2 milioni di spettatori.

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…