Durante la prima serata di ieri, do 2024, è andata in onda l’ultima puntata della soap opera turca che vede come protagonista i tanto amati Gulcemal e Deva; finalmente, tutti i fan de “La Rosa della Vendetta” hanno potuto scoprire il finale di una storia ricca di intrighi ma la 2 si farà?
Sicuramente, ciò che ha fatto maggiormente parlare è il colpo di scena che ha colpito tutti fan e spettatori; Gulcemal è in realtà vivo ma tutti rimarranno molto preoccupati per la scomparsa del piccolo Cemal. Ora però, le domande degli spettatori sono molte.
Tra le tante, una su tutte sta riempiendo i social e non solo. La domanda in questione è: La rosa della vendetta, avrà una seconda stagione? Proprio oggi, abbiamo deciso di dare una risposta a questa domanda che sta attanagliando tutti i fan, dandovi però una risposta che non vi piacerà.
La Rosa della Vendetta 2 ci sarà? Ecco l’inaspettata scelta
Ebbene sì, “La rosa della vendetta” è definitivamente conclusa. Le storie intrigate di Gulcemal e Deva, che hanno avuto come interpreti Murat Unalmis, già conosciuto per aver vestito i panni di Demir in “Terra Amara”, e Melis Sezen hanno fatto appassionare milioni di spettatori turchi in 13 puntate.
In Italia invece, le puntate sono state suddivise in 2 parti; la prima parte è stata mandata in onda dal 7 giugno al 12 luglio 2024 e la seconda dal 1° settembre fino a ieri, 17 novembre. Il grande colpo di scena che ha stupito tutti, ed il lieto fine che ha messo la parola fine alla storia dei due protagonisti, non avrà un continuo, difatti “La rosa della vendetta” non avrà una seconda stagione.
Questo, nonostante la media di ascolti che hanno sempre mantenuto una media di uno share del 14.4% e una media di 2.537.000 spettatori. Risultati che non contano solamente gli ascolti ottenuti in terra turca, ma anche quelli ottenuti in Italia.