Le puntate di Kara Sevda – Endless Love in onda lunedì 3 e martedì 4 febbraio su Canale 5 saranno ricche di tensione e colpi di scena. Nihan verrà rapita poco prima di riuscire a fuggire con Kemal e la piccola Deniz, mentre Emir, ferito e in condizioni critiche, sarà costretto a combattere per la sua sopravvivenza.
Il rapimento di Nihan
Kemal, Nihan e Deniz si prepareranno a lasciare la città sotto la scorta di Hakan e Adem, con il supporto di alcuni agenti. Tuttavia, i loro piani verranno sconvolti da un evento inaspettato.
Mentre si troverà nel bagno dell’aeroporto, Nihan verrà rapita da due inservienti, scomparendo nel nulla. Kemal, sconvolto dall’accaduto, inizierà a sospettare che tra gli uomini di Hakan ci sia una talpa che sta fornendo informazioni al nemico sui loro spostamenti.
Nel frattempo, Asu riuscirà a fuggire dall’ospedale psichiatrico. Un medico, infatti, tenterà di portarla a casa sua per approfittarsi di lei, ma Asu coglierà l’occasione per ribellarsi e colpirlo alla testa, dandosi poi alla fuga.
Emir tra la vita e la morte
Dopo la sua evasione, Asu si rifugerà da Emir, che nel frattempo verserà in condizioni disperate a causa di una ferita che si sarà infettata. Nonostante il dolore e il rischio per la sua vita, Emir sarà determinato a portare avanti la sua vendetta e organizzerà un nuovo piano con l’aiuto di Baran.
Nel frattempo, Nihan, ancora sotto shock dopo il rapimento, verrà portata nel nascondiglio di Emir. Qui verrà tenuta in catene e sorvegliata da Asu, senza alcuna possibilità di fuga.
Kemal, nel frattempo, riuscirà a scoprire che la talpa tra gli agenti è proprio Adem. L’uomo, oltre a tradire la missione, rapirà anche Zeynep, Ayhan e Zehir, aumentando ulteriormente la tensione.
L’arresto di Emir
Le condizioni di Emir peggioreranno rapidamente e l’uomo sarà costretto a farsi ricoverare in ospedale per evitare di morire di setticemia. Tuttavia, la sua corsa alla vendetta si interromperà bruscamente, poiché, una volta arrivato in ospedale, verrà arrestato.
Nel frattempo, Zeynep, sopraffatta dall’odio e dal desiderio di vendetta, cercherà di eliminare Emir con le sue mani. Tuttavia, il suo piano verrà scoperto da Hakan e Kemal, che interverranno in tempo per impedirle di commettere un crimine irreparabile.
Riepilogo delle puntate precedenti
Nelle ultime puntate di Endless Love, Kemal e Nihan hanno scoperto il luogo in cui Emir teneva nascosta la piccola Deniz. Tuttavia, l’uomo ha obbligato la sua ex moglie a sparare a Kemal se voleva riabbracciare la figlia.
Pur cercando di ribellarsi, Nihan è stata costretta a premere il grilletto. Fortunatamente, Kemal è riuscito a salvarsi grazie a un giubbotto antiproiettile, consigliatogli da Hakan.
Nel frattempo, la polizia ha fatto irruzione nell’edificio e Emir è stato colpito alla spalla. Approfittando della confusione, Hakan ha suggerito a Kemal e Nihan di fuggire con Deniz, ma il loro piano è stato stravolto dal rapimento della donna, aprendo la strada a nuovi colpi di scena.