Le anticipazioni riguardanti le puntate di Endless Love (Kara Sevda) in onda nel pomeriggio e nella prima serata di giovedì 12 dicembre rivelano che Galip tenterà di fuggire in Cile, proprio nel momento in cui Ayhan e Kemal scopriranno che è lui il mandante del tentato omicidio di Leyla. Emir, invece, sarà trattenuto dalla polizia per il tentato omicidio di Kemal.
Emir in custodia cautelare per il tentato omicidio di Kemal
La puntata del daytime del 12 dicembre riprenderà dal momento in cui Hakan ha tratto in salvo Kemal dalle fiamme. Il poliziotto si troverà faccia a faccia con Emir e vorrà vendicarsi di lui per avergli impedito di sposare Zeynep.
Hakan punterà una pistola contro Kozcuoğlu, deciso a ucciderlo. Proprio nel momento in cui premerà il grilletto, uno scagnozzo di Emir eviterà il peggio e farà in modo che il colpo vada a vuoto. Nihan, invece, verrà a sapere che Leyla si trova in gravi condizioni [VIDEO] in ospedale a seguito di un attentato alla sua vita. Leyla dovrà essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico, mentre Ayhan, in preda alla disperazione, farà di tutto per scoprire chi sia il mandante del tentato omicidio della sua amata. Anche Kemal e Zehir cercheranno di scoprire chi sia la persona che ha dato ordine di uccidere Leyla. Emir, invece, verrà tenuto in custodia cautelare, in attesa che Mercan faccia luce sull’incendio che è quasi costato la vita a Kemal.
Galip tenta la fuga in Cile, Kemal e Ayhan sulle sue tracce
Le indagini di Kemal lo porteranno a sospettare della famiglia Kozcuoğlu, in particolare di Galip. Nell’appuntamento in onda in prima serata, Soydere e Nihan scopriranno, grazie a Mujgan, che trent’anni prima Galip riuscì a salvare l’azienda grazie alla vendita di alcuni terreni.
I due scopriranno che Leyla stava indagando proprio su quei terreni che a oggi risultano stranamente aridi e brulli. Intanto, Asu riuscirà a convincere il consiglio di amministrazione a mandare Galip in Cile con la scusa di seguire un progetto. In realtà, la donna vorrà allontanare il padre dalla città in attesa che si calmino le acque.
Le condizioni di Leyla saranno in miglioramento, ma non sarà ancora fuori pericolo. Kemal e Ayhan rintracceranno un uomo legato al tentato omicidio di Leyla e avranno la conferma che il mandante è Galip. Quest’ultimo si starà dirigendo all’aeroporto per lasciare la Turchia, ma la strada sarà bloccata.
Continua il successo di Endless Love
Continua il successo di Endless Love, che, ogni pomeriggio, riesce a tenere incollati alla tv una media di 2 milioni di telespettatori per uno share del 20%. Dati più che soddisfacenti per Mediaset e che fanno di questa prodotto una delle soap più viste dell’intero palinsesto della tv generalista. Questo è anche il motivo per il quale la serie con Nihan e Kemal è stata promossa nel prime time del giovedì.