Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love (titolo originale Kara Sevda) in programma da lunedì 9 a sabato 14 dicembre in prima visione su Canale 5 rivelano che Leyla (Zerrin Tekindor) si troverà tra la vita e la morte in un letto d’ospedale, dopo aver ricevuto un colpo d’arma da fuoco da un complice di Galip.
Kemal Soydere (Burak Özçivit), invece, rischierà di morire per colpa di Emir, che darà fuoco alla sua abitazione con lui all’interno.
Kemal intrappolato tra le fiamme per colpa di Emir
Le nozze tra Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) e Hakan saranno sul punto di essere celebrate, ma le cose non andranno per il verso giusto.
Il lieto evento tanto atteso infatti verrà cancellato dopo alcune minacce e rivelazioni che avranno gravi conseguenze per la famiglia Soydere.
Leyla, nel frattempo, indagherà sulla malattia che ha colpito alcuni bambini del villaggio, riuscendo a trovare alcuni documenti che provano il coinvolgimento di Galip nella vicenda. Il padre di Emir, dopo essere stato scoperto, proverà a convincere Leyla a tenere la bocca cucita, senza però riuscirci, così userà le maniere forti per metterla a tacere per sempre.
Successivamente Emir, geloso di Nihan (Neslihan Atagul), ordinerà ai suoi complici di dare fuoco alla casa che lei aveva comprato per vivere con Kemal. Quest’ultimo, rimasto intrappolato all’interno, rischierà di morire tra le fiamme: Emir giungerà sul posto e cercherà di convincere Nihan a non mettersi in pericolo per salvarlo.
Ma la pittrice non vorrà sentire ragioni e si getterà tra le fiamme. Fortunatamente Hakan riuscirà a portare in salvo Kemal, poi punterà la pistola contro Emir, ritenendolo colpevole di aver rovinato le sue nozze con Zeynep. Ma proprio in quel momento Mehmet sparerà alla mano di Hakan, salvando così l’imprenditore.
Un complice di Galip spara a Leyla
Nel frattempo Leyla riceverà un colpo d’arma da fuoco da parte un complice di Galip, arrabbiato per le indagini sulla sua azienda.
Ayhan, sopraffatto dal dolore, vorrà farsi giustizia da solo e vendicare chi ha ridotto in fin di vita la sua amata.
Kemal, intanto, crederà che Galip sia in qualche modo coinvolto.
L’ingegnere e Nihan si recheranno a parlare con Mujgan scoprendo che trent’anni prima l’azienda si era salvata dalla crisi grazie alla vendita di una tenuta.
Riepilogo episodi precedenti di Endless Love
Negli episodi precedenti di Endless Love andati in onda a inizio dicembre su Canale 5, Mercan ha arrestato Nihan, credendo che abbia aggredito Asu. Ma quest’ultima ha deciso di ritirare la denuncia nei confronti della pittrice, che quindi è stata rilasciata dalle forze dell’ordine.
Emir, invece, ha costretto Anil a confessare di aver inquinato la scena dell’omicidio di Ozan. Infine Leyla ha avvertito Nihan che nei bilanci della società ci sono delle cose poco chiare.