Le trame delle nuove puntate della soap tv Endless Love (titolo originale Kara Sevda) in programma dal 2 al 7 dicembre in prima visione su Canale 5 rivelano che Hakan e Zeynep non si sposeranno dopo l’arrivo di alcune minacce.
Nihan Sezin (Neslihan Atagul), intanto, comprerà un’abitazione per andare ad abitare con Kemal e la piccola Deniz.
Nihan compra una casa per sé, Kemal e la piccola Deniz
Kemal verrà a sapere che Emir ha aperto una miniera illegale, da cui ha tratto molti profitti e che a capo dell’azienda c’è Nihan. L’ingegnere deciderà di smascherare il rivale, dicendosi pronto a denunciarlo, ma lui avrà un asso nella manica
Nihan, intanto, si recherà da Tarik in carcere.
L’uomo le racconterà tutta la verità sulla morte di Ozan, per poi chiederle di rimanere al fianco di Kemal. La pittrice, a questo punto, comprerà un’abitazione per sé, l’ingegnere e la piccola Deniz.
La commissaria Mercan, invece, metterà in guardia Kemal nei confronti di Asu, raccontando di aver trovato una lettera di Tufan. Soydere si recherà dalla moglie, dicendole di sapere che dietro all’arresto di Nihan c’è il suo zampino e quello di Emir.
Le nozze tra Hakan e Zeynep vengono cancellate
Un bambino malato racconterà a Leyla che andava a giocare in un campo abbandonato. Così la sorella di Vildan e Ayhan faranno un’ispezione in un terreno dove effettivamente non cresce un filo d’erba e molti anni prima alcuni ambientalisti avevano fatto delle indagini.
Successivamente Kemal e Zehir si recheranno a parlare con i miniatori della miniera, le cui irregolarità hanno portato all’arresto di Nihan. I due scopriranno che non esistono sistemi di sicurezza adeguati e che Asu – il giorno prima della denuncia contro la pittrice – aveva parlato coi lavoratori per avere delle informazioni.
Kemal, a questo punto, avvertirà Emir di aver trovato alcuni testimoni che potrebbero far ricadere su di lui le accuse mosse a Nihan. Ma l’imprenditore troverà qualcun altro disposto a prendere la colpa.
Intanto ferveranno i preparativi di nozze tra Hakan e Zeynep, che però continuerà a pensare a Emir. In seguito la cerimonia verrà cancellata a causa dell’arrivo di minacce e di sconvolgenti rivelazioni che scombussoleranno tutta la famiglia Soydere.
Riepilogo episodi precedenti di Endless Love
Negli episodi precedenti di Endless Love andati in onda a fine novembre su Canale 5, Asu ha deciso di assecondare Emir, fingendo di essere stata rapita da Tufan. La donna ha poi fatto in modo che il giovane venisse investito da un camion e perdesse la vita. L’obbiettivo del piano è stato quello di far ricadere tutti i sospetti del rapimento di Asu su Tufan, che da morto non poteva più difendersi.
Zeynep, infine, è corsa da Emir per rivelargli il sesso del loro bambino, ma Fehime l’ha fermata. Infine Nihan è apparsa certa che il mandante della morte di suo fratello Ozan fosse Asu.