Kara Sevda – Endless Love: La Verità che Distrugge Tutto Ciò che Credevi di Sapere
Zeynep era sola, seduta in una stanza avvolta nell’oscurità, stringendo il telefono tra le mani. I suoi occhi restavano incollati allo schermo, come se sperasse che potesse fornirle una spiegazione chiara. Il suo cuore batteva forte, il peso dell’ansia la soffocava. Sapeva che Nihan aveva scoperto il suo nascondiglio, ma come? Chi l’aveva tradita? Il pensiero di essere stata ingannata da qualcuno di cui si fidava la tormentava. Tra tutte le persone possibili, il nome di Asu le risuonava nella mente. Ultimamente si era allontanata, evitava i loro soliti scambi di confidenze…
“No, non può essere lei…” sussurrò tra sé e sé, cercando di scacciare l’angoscia che la divorava.
Ma il dubbio era troppo forte per essere ignorato. Quando finalmente incontrò Asu, Zeynep non perse tempo: “Sei stata tu, vero? Hai detto a Nihan dove mi trovavo?”
Asu la fissò con espressione impassibile, ma nei suoi occhi si celava un’inquietudine sottile. “Non osare dubitare di me, Zeynep. Io non ti ho tradito.” La sua voce era ferma, ma nascondeva qualcosa di più profondo. “Se c’è qualcuno che ha giocato sporco, è Emir. È lui il vero colpevole. Ha fatto di tutto per incastrarmi.”
Zeynep restò in silenzio. La sua mente lottava contro la possibilità che Asu potesse dire la verità. Emir era davvero capace di tradire anche chi gli era stato vicino? Il loro rapporto si era deteriorato da tempo, ma arrivare a tanto… era possibile? I dubbi si accumulavano come un fiume in piena, inarrestabili.
Nel frattempo, Huseyin non aveva mai smesso di nutrire sospetti su Zeynep. Aveva sempre saputo che nascondeva qualcosa, che c’era un’ombra oscura nei suoi segreti. Determinato a scoprire la verità, iniziò a indagare per conto proprio, senza dirlo a nessuno. Per lui, Zeynep poteva essere legata alla morte di Ozan e non avrebbe trovato pace finché non avesse avuto la prova che cercava.
Ogni suo movimento era monitorato, ogni sua parola pesata con attenzione. Zeynep sentiva il fiato sul collo, il cerchio si stava stringendo. Le bugie erano state la sua protezione per troppo tempo, ma ora rischiavano di soffocarla. La verità era più vicina di quanto pensasse, pronta a distruggere tutto ciò che credeva di sapere.