Le puntate di Kara Sevda (Endless Love) dal 27 al 31 gennaio promettono grandi emozioni, avvicinando sempre di più il gran finale della soap turca, che ha appassionato il pubblico di Canale 5. Nihan si troverà di fronte a una scoperta che potrebbe rappresentare una piccola speranza per salvare la sua storia con Kemal, ma allo stesso tempo Emir, ormai fuori controllo, costringerà Nihan a prendere decisioni drammatiche.
Zeynep e Deniz in pericolo, la tensione sale
Il dramma continua con Zeynep e Deniz nelle mani di Emir. Zeynep, disperata, tenterà una fuga, approfittando del dolore alla gamba di Kozcuoğlu, ma la sua ribellione scatenerà la furia di Emir, che le giurerà vendetta. Nel frattempo, Kemal e il commissario Hakan fanno il possibile per localizzare i luoghi dove sono tenute prigioniere, ma le loro ricerche si rivelano vane.
Emir, tormentando Kemal con telefonate minacciose, non si preoccupa delle conseguenze, ignorando che le sue azioni potrebbero permettere alla polizia di scoprire dove si trovano Zeynep e Deniz. Durante una videochiamata, inviata dallo stesso Kozcuoğlu, Kemal vede la sorella legata e si rende conto che ha pochissimo tempo per salvarla.
Nihan scopre una telecamera nascosta
Nel tentativo di fermare Emir, Nihan farà una scoperta che potrebbe cambiare le sorti della situazione: troverà una telecamera nascosta, una piccola speranza di poter fare qualcosa contro l’uomo che sta rovinando le sue vite. Tuttavia, non riuscirà a fermare Emir, che riesce a fuggire con Deniz, lasciando Nihan in preda alla disperazione.
La tragica scelta di Nihan
Kemal, arrivato in tempo per salvare Zeynep, si troverà a fronteggiare un altro terribile ostacolo. Scoprirà che l’edificio dove si trovano è una trappola architettata da Emir, che obbligherà Nihan a fare una scelta che cambierà per sempre la sua vita: salvare la sua bambina o Kemal.
Sotto la pressione di Emir, Nihan sarà costretta a sparare a Kemal, ma grazie all’idea di Hakan, Kemal sopravviverà al colpo. Purtroppo, però, la situazione non si risolverà facilmente. L’edificio abbandonato dove si trovano viene circondato dalla polizia, ma Emir, pur ferito, riuscirà ancora a fuggire.
Nihan e Kemal in fuga
Nihan e Kemal, consapevoli del grave pericolo in cui si trovano, prenderanno la decisione di fuggire all’estero con Deniz. Nel frattempo, i loro cari saranno trasferiti in una residenza protetta, in attesa che Emir venga finalmente catturato. Questo segnerà l’inizio della fine di una lunga e tormentata battaglia contro il male.
Fine della programmazione del sabato
A partire dal 25 gennaio, Kara Sevda non andrà più in onda il sabato per lasciare spazio ai nuovi episodi di Tradimento, che probabilmente prenderanno il posto della soap turca nel palinsesto di Canale 5 dopo il gran finale. Resta da vedere come si concluderà la storia di Nihan, Kemal ed Emir, ma sicuramente le emozioni sono destinate a crescere ancora.