Negli episodi de Il Paradiso delle Signore in onda dal 10 al 14 febbraio, Agata e Mimmo metteranno in scena una finta relazione per permettere alla ragazza di uscire di casa. Nel frattempo, Rosa compirà un gesto affettuoso nei confronti di Marcello, suscitando sorpresa e curiosità.
Intrighi e tradimenti: Rita fa la spia, Giulia resta fedele a Botteri
Rita inizierà a lavorare al Paradiso, ma con un secondo fine: sarà infatti una spia di Tancredi, incaricata di ottenere informazioni sulla nuova collezione di Botteri. Tuttavia, Giulia, pur avvicinandosi sempre di più a Gianlorenzo, non vorrà tradirlo, resistendo alle pressioni di Tancredi.
Delia e Irene coinquiline, tensioni tra Ciro e Agata
Ciro non riuscirà a perdonare Agata, mentre Mimmo interverrà per difenderla, criticando il comportamento troppo severo di Amato. Nel frattempo, Delia accetterà di trasferirsi a casa di Irene, e Botteri la aiuterà nel trasloco.
Marta tra nuovi amori e vecchi legami
Marta confiderà a Roberto di avere iniziato una frequentazione con un uomo, ma senza rivelargli che si tratta di Enrico. Intanto, Enrico mediterà di sorprenderla per San Valentino, ma il ritorno improvviso di Anita e Lea a Milano cambierà le carte in tavola. Marta si accorgerà che Lea è fredda nei suoi confronti, mentre Anita le chiederà di lasciare Enrico e permettere alla bambina di passare il giorno degli innamorati con il padre.
Segreti e tensioni: Adelaide, Marcello e Rosa
Il commendatore continuerà a nascondere la verità sulle condizioni di salute di Adelaide, mentre Marcello, turbato dalla collaborazione tra Tancredi e Rosa, attraverserà un momento difficile. Rosa, intuendo il suo stato d’animo, compirà un gesto affettuoso per risollevargli il morale. Nel frattempo, Umberto noterà un cambiamento in Marta e lei gli rivelerà la sua attuale situazione sentimentale.
Piani d’amore e imprevisti
Elvira e Salvatore porteranno avanti il loro piano per riavvicinare Luisa al marito, ma imprevisti e complicazioni renderanno il loro compito più difficile del previsto.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi precedenti, Irene ha apprezzato Rita Marengo, tanto da offrirle un posto fisso al Paradiso dopo un periodo di prova. Nel frattempo, Luisa è rimasta ferma nella sua decisione di non perdonare il marito, convinta di essere stata tradita con la sua segretaria. Marta, invece, ha chiesto a Enrico di recarsi a Venezia per incontrare Anita, mentre Umberto e Tancredi hanno iniziato a discutere di una possibile alleanza per nuovi affari.