Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 dicembre 2024 rivelano che Elvira continuerà ad occuparsi dei preparativi delle sue nozze con Salvatore.
La ragazza ha intenzione di celebrare il lieto evento al Circolo e Salvo si dirà pronto ad organizzare tutto, sebbene si tratti di una spesa decisamente onerosa da affrontare. Ben presto però Elvira si renderà conto che il Circolo non è la soluzione migliore per le nozze, i costi sono infatti alti e Salvo non può sostenerli da solo.
Intanto Enrico organizzerà un piano per poter vedere sua figlia Anita durante il periodo natalizio il tutto mentre Adelaide sarà intenzionata a preparare una cena prenatalizia a villa Guarnieri.
Elvira capisce che non può sposarsi al Circolo: anticipazioni Il Paradiso delle signore 16-20 dicembre
Per Elvira e Salvo proseguiranno i preparativi delle nozze: il sogno della venere sarebbe quello di poter organizzare la cerimonia al Circolo e metterà al corrente il futuro marito della cosa.
Salvo, seppur spiazzato dalla richiesta di pianificare la festa al Circolo, proverà a non scoraggiare la ragazza dicendosi pronto ad affrontare la spesa.
Il giovane Amato si ritroverà così a dover trovare una soluzione per riuscire a pagare le spese ma sarà la stessa Elvira, una volta visionato il preventivo dell’evento, a capire che la sua idea non è realizzabile: dove taglieranno la torta i due innamorati?
Elvira aveva affrontato il padre per Salvo
Negli episodi precedenti della soap Elvira aveva dovuto già affrontare un momento di crisi dovuto alla reazione negativa dei suoi genitori alla scoperta della relazione con Salvo.
In particolar modo suo padre Andrea non la prese bene e si mostrò particolarmente duro nei confronti della figlia, non accettando il fatto che la ragazza avesse intenzione di fidanzarsi con un ragazzo del Sud Italia, data la sua avversione verso gli individui meridionali da lui ritenuti dei poco di buono.
Enrico vuole rivedere la figlia per Natale
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 16 al 20 dicembre rivelano inoltre che Enrico deciderà di studiare un piano per poter vedere sua figlia Anita durante il periodo natalizio.
Il magazziniere deciderà così di chiedere aiuto ad Armando per organizzare l’incontro ma, all’ultimo momento, ci sarà un imprevisto che spezzerà i piani di Enrico.
Adelaide, invece, organizzerà una cena prenatalizia a villa Guarnieri: Odile le chiederà di invitare anche Umberto, così da permettere un riavvicinamento tra lui e sua figlia Marta.
A quel punto, per evitare possibili incomprensioni con Marcello, Adelaide deciderà di non invitare il suo compagno Barbieri che ne rimarrà particolarmente deluso.