La trama della puntata de Il Paradiso delle Signore 9 in programma venerdì 3 gennaio su Rai 1 rivelano che Salvatore si mostrerà disperato a poche ore dal sì con Elvira. Il barista, infatti, riceverà una brutta notizia da parte dello staff del Circolo, dove hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio: la struttura è inagibile. Intanto Tancredi andrà su tutte le furie quando scoprirà che lo staff del Paradiso ha scelto di non collaborare con la Galleria Milano Moda.
Salvatore disperato prima delle nozze: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 3 gennaio
Per Elvira e Salvatore arriverà il giorno del fatidico sì sull’altare: una giornata che si preannuncia attesissima dalla coppia ma anche da tutti gli invitati, pronti a festeggiare con i due innamorati questo grande traguardo.
Tutto sembrerà procedere per il verso giusto, fino a quando Salvatore non riceverà una notizia inaspettata che lo getterà nello sconforto assoluto.
Il barista, infatti, apprenderà dallo staff del Circolo che c’è stato un grosso alla struttura, la quale risulta inagibile e impossibilitata ad ospitare il banchetto nuziale della coppia.
Un duro colpo per Salvo che vedrà crollarsi il mondo addosso, consapevole del fatto che questa situazione rischierà di deludere Elvira e rovinarle il giorno più bello della sua vita.
Disperato, Salvo chieder subito aiuto al suo amico fraterno Marcello, al quale chiederà di poter trovare una soluzione alternativa per la festa.
Tancredi va su tutte le furie
La trama de Il Paradiso delle signore 9 di venerdì 3 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Enrico deciderà di uscire allo scoperto con sua figlia e svelarle la verità sul legame affettivo che si è creato tra lui e Marta Guarnieri.
Intanto Tancredi scoprirà che lo staff del Paradiso non ha accettato la proposta di Odile in merito a una collaborazione con la Galleria Milano Moda.
Roberto e Marcello non intendono unire le forze con quelle del negozio rivale e, tale rifiuto, finirà per far infuriare profondamente Tancredi.
Odile scelse di entrare a far parte della squadra della Galleria Milano Moda
Negli episodi precedenti della soap Odile era entrata a far parte del team della Galleria Milano Moda dopo che Umberto le aveva fatto una proposta particolarmente convincente ed allettante per la ragazza.
Sebbene in quel periodo fosse corteggiata anche da Marcello per entrare nel team del Paradiso, Odile scelse la Galleria Milano Moda, dando anche un dispiacere a sua mamma.
Adelaide non avrebbe voluto che finisse a lavorare con il suo ex Umberto Guarnieri, salvo poi rassegnarsi e accettare con rispetto la scelta di sua figlia.