Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore previste dal 7 al 10 gennaio 2025 rivelano che Irene si ritroverà ad avere uno spiacevole incontro con l’esattore delle tasse dopo aver scoperto di avere dei debiti con il fisco. Intanto Roberto deciderà di assumere una cartomante all’interno del negozio per permettere alle clienti di avere la lettura dei tarocchi.
Tancredi, invece, si dirà disposto a prendere una serie di decisioni importanti legate al futuro della Galleria Milano Moda che avranno come protagonista Odile.
Irene ha uno spiacevole incontro con l’esattore: anticipazioni Il Paradiso delle signore 7-10 gennaio
Irene scoprirà di aver accumulato dei debiti con il fisco e si mostrerà affranta da tale situazione. La capocommessa del Paradiso ne parlerà con le sue colleghe, svelando loro la sua preoccupazione per quelle che potrebbero esserne le conseguenze.
Intanto si preparerà a fare il primo incontro con l’esattore delle tasse: l’appuntamento non andrà secondo i piani sperati e si rivelerà sgradevole per la capocommessa.
Clara, appresa la notizia che riguarda Irene, ne parlerà con Alfredo: il magazziniere, complice il legame speciale che c’è stato in passato con la ragazza, deciderà di intervenire in prima persona per poter darle una mano a risolvere i suoi problemi con il fisco, dicendosi pronto ad accompagnarla al secondo appuntamento con l’esattore del fisco.
Intanto Roberto deciderà di assumere una cartomante all’interno del grande magazzino milanese. Una mossa per cercare di attirare l’attenzione della clientela, in modo tale da che possano avere anche la lettura dei tarocchi nel momento dei loro acquisti.
Tancredi, invece, si dirà pronto ad attuare una piccola rivoluzione all’interno della Galleria Milano Moda: il nipote della contessa intende sfruttare la sua posizione di vantaggio per esercitare il pieno potere e, per prima cosa, deciderà di estromettere Odile dal suo incarico di direttore commerciale del negozio.
Tra Odile e Tancredi c’è sempre stato un clima teso nella soap
Il rapporto tra Odile e Tancredi non è mai stato dei migliori nel corso di questi appuntamenti con la nona stagione della soap opera.
Era stata proprio la figlia della contessa a scoprire che Tancredi aveva in mente di attuare un piano vendicativo nei confronti di Marcello e del team del Paradiso.
Preoccupata e allarmata da quelle che potevano essere le conseguenze, Odile mise subito al corrente Umberto, convincendolo a intervenire per bloccare la vendetta di Tancredi.