Il rapporto tra Enrico e Marta terrà banco nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre. Le anticipazioni rivelano che la figlia di Umberto e il giovane magazziniere saranno molto attratti, anche se lui sarà consapevole di non poter accelerare le cose.
Matteo avrà un grave incidente stradale causato di Odile e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Silvana sarà disperata, mentre Marcello deciderà di mettere da parte l’orgoglio e andare a trovare suo fratello.
Roberto Landi, deciderà di rivelare a Marta la sua omosessualità.
Odile investe Matteo
Odile investirà con la macchina Matteo, mentre cercherà egli di salvare Michelino. Il ragioniere verrà subito trasportato in ospedale, e le sue condizioni appariranno preoccupanti.
Marcello deciderà di andare a trovare il fratello, mentre Elvira sarà pronta di rivelare ai suoi genitori di essere in dolce attesa.
L’attrazione tra Marta e Enrico crescerà sempre di più, anche se il magazziniere sarà consapevole di non poter andare oltre.
Alfredo invece sarà ancora il testimone silenzioso della felicità tra Clara e Jerome.
Enrico prende le distanze da Marta
Arriverà come un fulmine a ciel sereno la notizia che Matteo dovrà subire un intervento alla milza e avrà necessità di ricevere una trasfusione.
A quel punto Marcello deciderà di donare al fratello il suo sangue, mentre Silvana sarà disperata per le condizioni di salute del figlio.
Marta si accorgerà che Enrico la eviterà, ragion per cui inizierà a pensare alla natura del loro rapporto.
Concetta pregherà affinché Matteo si riprenda al più presto, e nel frattempo cercherà di convincere Marcello a perdonare una volta per tutte il fratello.
Roberto troverà finalmente il coraggio di rivelare a Marta la sua omosessualità, mentre la nonna di Elvira tenterà di far avvicinare la nipote ai suoi genitori, ma senza successo.
Riassunto delle puntate precedenti
Nel corso dei precedenti episodi della soap, Elvira aveva appreso di essere in gravidanza, e con Salvatore avevano pensato al modo giusto su come rivelarlo ai coniugi Gallo.
Matteo non riusciva a sopportare l’idea di aver perso Marcello e aveva deciso di lasciare per sempre la città.
Intanto Marta aveva lasciato villa Guarnieri ed era tornata a lavorare per il grande magazzino, mentre Mario aveva deciso di accettare una proposta di lavoro a Roma, ponendo fine alla sua storia d’amore con Roberto Landi.
Alfredo non sopportava la relazione tra Clara e Jerome, e aveva provato in tutti i modi di ostacolarla.