Negli episodi de Il Paradiso delle Signore in onda dal 30 dicembre al 3 gennaio, Elvira e Salvatore dovranno affrontare numerose problematiche relative alla loro casa, ma grazie allo staff della sartoria riusciranno ad averla pronta in tempo. Tuttavia, i problemi non finiranno qui: il giorno delle nozze, il Circolo sarà dichiarato inagibile e sia Roberto che Marcello si impegneranno per garantire ai due giovani un ricevimento adeguato.
Anita, invece, si infurierà quando vedrà Enrico e Marta baciarsi, mentre Odile e Matteo si avvicineranno, ma entrambi si professeranno solo buoni amici.
Adelaide vuole organizzare la festa di Capodanno a Villa Guarnieri
Elvira e Salvo verranno a conoscenza che la loro abitazione non sarà pronta per il giorno del loro matrimonio. Ciro e Concetta si attiveranno per aiutare i due giovani ed elaboreranno un piano, consistente nel fatto che tutto lo staff del Paradiso dia il proprio contributo per terminare i lavori in tempo. Intanto, Adelaide sarà propensa a organizzare la festa di Capodanno a Villa Guarnieri, ma stavolta vorrà invitare Marcello. Odile presserà la madre affinché possa esserci pure Umberto.
Nel frattempo, Don Saverio esorterà Clara a rivelare ai genitori la sua relazione con Alfredo, ma non sarà d’accordo con la lettera che i due giovani hanno scritto.
In tutto questo, Odile proporrà provocatoriamente a Tancredi di fare una sorta di collaborazione con il Paradiso. Enrico e Marta, invece, trascorreranno la notte di San Silvestro in compagnia di Anita, la quale li vedrà baciarsi e si infurierà.
Intanto, Matteo tornerà a sorridere grazie alla figlia della Contessa, che è stata capace di fargli rivivere la passione per la musica.
Anita fa molte domande a Marta
Grazie al lavoro di tutto lo staff della sartoria, Elvira e Salvatore avranno pronta la loro casa. Il giorno delle loro nozze, però, arriverà un’altra brutta notizia: il Circolo è inutilizzabile e sia Roberto che Marcello si attiveranno per garantire alla coppia un adeguato ricevimento. Intanto, Anita farà numerose domande a Marta e, a questo punto, Enrico racconterà alla figlia tutta la verità sulla sua relazione con Guarnieri.
Nel frattempo, Clara non saprà come dire ai propri genitori che ha avviato una storia d’amore con Alfredo. In tutto questo, Odile e Matteo si avvicineranno sempre di più, anche se i due si professeranno solo degli ottimi amici. La figlia di Adelaide dovrà anche affrontare molte tensioni con Tancredi, il quale ha rifiutato la sua proposta di collaborare con i rivali.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Odile e Matteo hanno litigato furiosamente anche se si sono impegnati a scrivere una canzone per il Paradiso. Umberto e Marta hanno fatto pace durante la cena prenatalizia.
Elvira ha scoperto che Salvo si è impegnato a pagare da solo tutte le spese del matrimonio e si è scontrata con il padre, mentre Clara ha mostrato dei dubbi in merito ai suoi sentimenti per Jerome.