Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore nella settimana 2-6 dicembre 2024 rivelano che Elvira avrà modo di riabbracciare sua nonna e di scoprire un segreto che si preannuncia sconvolgente legato al passato della donna (di cui, però, non si hanno ulteriori dettagli).
Intanto Alfredo noterà il feeling speciale che si è creato tra Clara e Jerome e non potrà fare a meno di soffrire, amareggiato dal fatto di aver perso la venere per sempre con questa sua scelta d’amore.
Elvira scopre un segreto di sua nonna Gertrude: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre
Elvira riabbraccerà sua nonna Gertrude a Milano e le svelerà di essere in dolce attesa del suo primo bambino, frutto della storia d’amore con Salvatore, non approvata dal padre Andrea.
La nonna deciderà di dare una mano alla nipote per cercare di affrontare suo padre e così organizzerà una cena al Circolo con Salvo e i genitori della ragazza.
Durante la cena Gertrude svelerà la notizia della gravidanza di Elvira, ma metterà al corrente i suoi familiari anche di un clamoroso segreto legato al suo passato.
La nonna di Elvira farò una rivelazione che si preannuncia sconvolgente e che lascerà tutti senza parole anche se, al momento, le trame non svelano ulteriori dettagli in merito.
Elvira aveva preoccupato Salvatore negli episodi precedenti della soap
Negli episodi precedenti della soap Elvira aveva avuto dei malori improvvisi che l’avevano spinta a farsi visitare da un ginecologo, grazie al quale ha scoperto della sua gravidanza.
In un primo momento la venere aveva preferito non dire nulla a Salvo, tenendolo all’oscuro della verità su quanto stesse succedendo.
Un modo di fare che aveva destato i sospetti del barista, al punto da ipotizzare che la sua fidanzata avesse scelto di lasciarlo e chiudere la loro storia d’amore seguendo così il consiglio dei suoi genitori.
Alfredo soffre per amore: c’entra Clara Boscolo
Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 dicembre 2024 rivelano che Alfredo noterà il feeling speciale che si è ormai creato tra Jerome e Clara.
I due sono sempre più vicini e affiatati e ormai sembrerebbe chiaro che la venere abbia scelto di viversi questa storia d’amore alla luce del giorno. Un duro colpo per il magazziniere che si ritroverà a soffrire amaramente per questa situazione, consapevole del fatto che ha ormai perso Clara.
Intanto le condizioni di salute di Matteo peggioreranno drasticamente dopo che verrà investito con l’automobile da Odile: per lui sarà necessaria prima una trasfusione di sangue e poi un urgente intervento alla milza.