Le puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 10 al 14 febbraio su Rai 1, saranno ricche di tensione e colpi di scena, con Tancredi che mostrerà il suo lato più spietato nel tentativo di sabotare il grande magazzino milanese.
Determinato a mettere in difficoltà il team del Paradiso, Tancredi si servirà di Rita per portare avanti il suo piano contro Botteri. Nel frattempo, Marcello si troverà ad affrontare un momento di grande preoccupazione quando perderà ogni contatto con la contessa Adelaide, senza avere alcuna idea di cosa stia accadendo a Londra.
Tancredi pronto a tutto per sabotare Botteri
Nei prossimi episodi, Tancredi continuerà la sua guerra contro il Paradiso delle Signore e, per riuscire nel suo intento, deciderà di utilizzare Rita come spia all’interno dell’atelier. La donna avrà il compito di raccogliere informazioni preziose sulla nuova collezione di abiti firmata da Botteri e di riferirle a Tancredi, permettendogli così di agire per sabotare il lavoro dello stilista.
Fin dal primo giorno, Rita si dimostrerà determinata a portare a termine il suo compito, iniziando a fare domande sempre più mirate per scoprire ogni dettaglio possibile sulla collezione. Tancredi, dal canto suo, sarà disposto a tutto pur di colpire Botteri e minare il successo del Paradiso.
Marcello in ansia per la scomparsa di Adelaide
Parallelamente agli intrighi di Tancredi, un’altra vicenda preoccuperà il grande magazzino: Marcello perderà le tracce della contessa Adelaide. La donna smetterà improvvisamente di comunicare, lasciando il suo compagno in preda all’ansia.
Marcello inizierà a temere il peggio, senza sapere che l’unico a conoscere la verità sulle condizioni di salute di Adelaide è Umberto. Quest’ultimo, però, deciderà di non rivelare nulla alla famiglia della contessa, evitando così di creare allarmismi.
Mentre Marcello sarà sempre più tormentato dall’assenza della sua amata, le dinamiche all’interno del Paradiso si complicheranno ulteriormente con nuovi intrecci sentimentali.
Agata e Mimmo ingannano Ciro, ma Concetta scopre la verità
Nel frattempo, Agata e Mimmo metteranno in atto un piano per ingannare i genitori della ragazza. Per ottenere maggiore libertà, i due fingeranno di aver iniziato a frequentarsi, così da tranquillizzare Ciro e permettere ad Agata di uscire di casa senza troppe restrizioni.
Tuttavia, Agata nasconde un altro segreto: nei precedenti episodi, ha avuto un incontro clandestino con Roberto Landi, proponendogli di andare insieme a teatro. Per evitare che la verità venisse a galla, la ragazza ha fatto di tutto per non farsi scoprire dai genitori.
Concetta, però, non si lascerà ingannare così facilmente e, sospettando qualcosa, affronterà sua figlia, costringendola a confessare la sua relazione segreta con Roberto.
Queste nuove puntate di Il Paradiso delle Signore promettono dunque emozioni intense, tra intrighi, segreti svelati e tensioni sentimentali che rischiano di sconvolgere gli equilibri dei protagonisti.