Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 9 in programma il 31 dicembre su Rai 1 rivelano che Tancredi andrà su tutte le furie nel momento in cui scoprirà che Odile ha preso delle decisioni autonome legate alla gestione della Galleria Milano Moda.
Intanto Clara si preparerà ad annunciare ai suoi genitori la relazione in corso con Alfredo: la venere scriverà una lettera che non piacerà affatto a Don Saverio, il quale non si farà problemi a bacchettare la ragazza per il suo comportamento.
Tancredi su tutte le furie: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 31 dicembre
Il clima all’interno della Galleria Milano Moda non sarà dei migliori, soprattutto nel momento in cui Odile prenderà alcune decisioni in assoluta autonomia.
La figlia di Adelaide si assumerà così delle responsabilità che non gli spetterebbero e con questo suo modo di fare finirà per scatenare l’ira di Tancredi.
Il socio di Umberto non la prenderà affatto bene e si mostrerà infastidito e amareggiato dal comportamento di Odile, tanto da affrontarla in un duro faccia a faccia.
Questa volta, però, Tancredi non potrà contare sul supporto del suo socio: Umberto, infatti, non sarà dalla sua parte bensì spezzerà una lancia a favore di Odile, finendo per rendere maggiormente furioso Sant’Erasmo.
Don Saverio bacchetta la venere Clara
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 31 dicembre, inoltre, rivelano che Clara ha fatto la sua scelta finale dal punto di vista sentimentale.
La venere ha deciso di portare avanti la sua relazione con Alfredo, chiudendo definitivamente la relazione con Jerome.
Adesso, però, la venere deve trovare il coraggio per confessare tutta la verità ai suoi genitori e per questo motivo deciderà di scrivere una lettera.
Il contenuto e le parole utilizzate da Clara, però, non piaceranno affatto a Don Saverio: il prete non si farà problemi a bacchettare la venere del Paradiso per il suo comportamento, finendo per metterla ancora più in crisi.
Alfredo aveva dichiarato il suo amore a Clara Boscolo
Negli episodi precedenti della soap Clara si era ritrovata a fare i conti con la dichiarazione d’amore del tutto inaspettata da parte di Alfredo, che finì per mandarla in confusione.
In un primo momento la venere scelse di non dare peso alle parole del magazziniere, tanto da scappare via di fronte alla sua confessione.
Alfredo, però, scelse di non arrendersi e tornò all’attacco, ribadendo alla venere di provare dei sentimenti autentici nei suoi confronti e di non voler perderla, sebbene ormai Clara avesse deciso di andare in Francia con Jerome per le feste natalizie.