Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma venerdì 13 dicembre su Rai 1 rivelano che Adelaide noterà il feeling speciale che si è venuto a creare tra sua figlia Odile e Matteo e non la prenderà affatto bene.
La contessa si mostrerà infastidita dal rapporto tra i due mentre Elvira deciderà di confessare alle sue amiche e compagne di lavoro la notizia della gravidanza, ormai pronta anche a compiere il grande passo verso l’altare assieme a Salvatore.
Clara scossa, Enrico e Marta in intimità: anticipazioni Il Paradiso delle signore 13 dicembre
Marta ed Enrico si ritroveranno a letto insieme: i due si lasceranno andare alla passione travolgente e, al loro risveglio, la figlia del commendatore si renderà conto di provare dei sentimenti autentici nei confronti del magazziniere.
Intanto Clara si mostrerà scossa dopo la dichiarazione d’amore inaspettata da parte di Alfredo che, per la prima volta ha trovato il coraggio di confessare i suoi veri sentimenti alla venere, nonostante fosse consapevole della relazione che sta portando avanti con Jerome.
La prima ad accorgersi del cambio atteggiamento da parte di Clara sarà Irene, la quale proverà a indagare per scoprire cosa sta succedendo.
Adelaide infastidita dalla figlia, Matteo torna al negozio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 13 dicembre 2024, inoltre, rivelano che Adelaide inizierà a rendersi conto che c’è un feeling speciale tra sua figlia Odile e Marta.
La contessa si mostrerà fortemente infastidita da questo legame che sta nascendo, complici anche le preoccupazioni di Odile nei confronti del contabile dopo che lo ha investito, accidentalmente, con la sua vettura all’esterno del grande magazzino.
Matteo, invece, deciderà di accettare la proposta del fratello di rientrare a far parte del team del negozio: sarà ancora lui il contabile ufficiale del Paradiso.
Intanto Elvira deciderà di essere sincera con le sue colleghe di lavoro e confesserà loro la verità sulla gravidanza, ormai pronta a convolare a nozze al più presto con Salvatore.
Matteo aveva scelto di andare via da Milano e lasciare l’incarico al Paradiso
Negli episodi precedenti della soap Matteo aveva annunciato la sua imminente partenza da Milano, pronto ad andare via dopo che aveva litigato con suo fratello.
Marcello aveva scelto di chiudere i rapporti con Matteo per aver scoperto l’amara verità sulla truffa Hofer, che lo spinse a prenderne le distanze.
Un duro colpo per Portelli, costretto a fare i conti anche con il rifiuto da parte di Maria Puglisi, amareggiata da quelle bugie che la spinsero a chiudere la loro relazione.