A Il Paradiso delle Signore le condizioni di salute di Matteo saranno al centro dei prossimi appuntamenti dopo che è stato investito da un’auto.
Con il passare dei giorni il rapporto tra Odile e Matteo si farà sempre più intenso e non si esclude che il ragioniere decida di voltare pagina, ricominciando sul piano sentimentale proprio insieme alla figlia di Adelaide di Sant’Erasmo.
Intanto Maria potrebbe scoprire che il suo ex fidanzato ha subito un importante intervento e correre così da lui: ma al suo ritorno in Italia potrebbe sorprendere Matteo insieme a Odile e rimanere delusa.
Odile e Matteo sempre più intimi
Portelli è stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto un incidente stradale causato da Odile, la stessa che contatterà un ortopedico di fama, per offrire le migliori cure al ragazzo. La figlia di Adelaide si sentirà in colpa per aver investito Matteo e farà di tutto per stargli vicino e superare questo periodo di difficoltà.
Le anticipazioni rivelano che nei prossimi episodi, il rapporto tra Matteo e Odile si farà più importante e che Adelaide scoprirà che sua figlia ha un notevole interesse nei confronti del fratello di Marcello.
Intanto la famiglia Puglisi continuerà a rispettare la volontà di Matteo: ovvero quella di non rivelare nulla a Maria, per non costringerla a perdonarlo solo per le sue condizioni di salute.
Maria può scoprire che Matteo ha avuto un incidente
Ma Maria potrebbe venire a conoscenza di quanto accaduto a Matteo e sentirsi in colpa per come ha trattato il suo ex, decidendo così di raggiungerlo a Milano.
Quando Maria arriverà in città potrebbe incontrare Matteo in dolce compagnia con Odile, rendendosi conto che il suo ex ha deciso di voltare pagina, intraprendendo una nuova relazione con la figlia della contessa.
Riepilogo delle precedenti puntate
Nel corso degli episodi già trasmessi, Matteo aveva raggiunto Maria a Parigi per confessare di aver truffato Marcello. Quindi lei aveva deciso di interrompere la sua relazione con Portelli, ma ha continuato a soffrire per lui.
Nel frattempo Enrico si era reso conto di non poter stare lontano da Marta e, dopo averla baciata, aveva deciso di iniziare a frequentarla.
Elvira invece aveva sofferto molto la lontananza dai suoi genitori e aveva chiesto a nonna Gertrude di mettere una buona parola con Andrea. Purtroppo il padre di Elvira non ha accettato la decisione della figlia di sposare Salvo, e aveva pregato i due fidanzati di non farsi più vedere.