Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano un nuovo avvicinamento tra Odile e Matteo. Nella puntata in onda giovedì 2 gennaio alle 16 su Rai 1, la figlia della contessa e Portelli saranno sempre più in sintonia, ma continueranno a considerarsi solo amici. Nel frattempo, i lavori a casa di Elvira e Salvatore termineranno grazie all’aiuto dello staff del negozio. Ci sarà spazio anche per le vicende di Clara, che continuerà a nascondere ai suoi genitori la relazione con Alfredo.
Odile e Matteo si considerano soltanto amici
Odile e Matteo continueranno a trascorrere del tempo insieme e la sintonia tra loro aumenterà.
Nonostante il legame speciale, i due continueranno a considerarsi amici e nulla di più. Nel frattempo, lo staff de Il Paradiso delle Signore porterà a termine i lavori di ristrutturazione della casa di Elvira e Salvatore. I due, che convoleranno a nozze il 3 gennaio, avranno l’appartamento pronto grazie ai loro amici. Intanto, Anita non rivelerà a suo padre Enrico di aver visto il bacio tra lui e Marta. Inoltre, la piccola continuerà a riempire di domande la giovane Guarnieri.
Clara nasconde la sua relazione con Alfredo ai genitori
Clara continuerà a non mettere i suoi genitori al corrente della sua relazione con Alfredo Perico. I signori Boscolo ignoreranno che la loro figlia si è fidanzata con il magazziniere e non saranno al corrente dei cambiamenti nella vita privata della loro figlia.
Odile, invece, avrà guai al lavoro: la sua proposta di una collaborazione tra la Galleria Milano Moda e Il Paradiso delle Signore non verrà accettata da Tancredi. Anzi, l’idea sarà un ulteriore motivo di tensione fra Odile e Tancredi.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Adelaide ha organizzato una cena
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Adelaide ha proposto a Odile e Marta di andare a St.
Moritz per le festività, ma Marta ha preferito rimanere a Milano. La figlia della contessa ha suggerito di organizzare una cena prenatalizia a Villa Guarnieri, invitando anche Umberto. La cena ha favorito un riavvicinamento tra Marta e suo padre. Nel frattempo, Anita è arrivata in città e ha potuto riabbracciare suo padre Enrico, mentre Ciro si è travestito da Babbo Natale per portare i doni ai bambini della casa-famiglia. C’è stato spazio anche per le vicende di Clara, che ha lasciato Jerome e si è fidanzata con Alfredo. Clara, quindi, non è più partita per Grenoble, ma è rimasta a Milano per le vacanze.