Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore preannunciano momenti difficili per Enrico. Nella puntata in onda mercoledì 8 gennaio alle 16 su Rai 1, scoprirà che il suo processo è stato rinviato. Anche Irene non vivrà giorni sereni: avrà problemi con il fisco e deciderà di contattare l’esattore per presentare ricorso. Nel frattempo, Tancredi ostacolerà Odile.
Enrico Brancaccio scopre che il processo è rinviato
Enrico Brancaccio vivrà momenti di sconforto, perché sarà costretto, ancora una volta, a vivere lontano da sua figlia Anita. La bambina ha lasciato Milano per tornare a Brescia in collegio.
Come se non bastasse, per il magazziniere de Il Paradiso delle Signore ci sarà un’ulteriore difficoltà da affrontare, che lo metterà a dura prova: il suo processo è stato rimandato. Le anticipazioni non chiariscono ancora le motivazioni del rinvio e se questo comporterà ulteriori cambiamenti nella vita sotto copertura di Enrico. Intanto, anche Irene continuerà a essere preoccupata a causa del fisco. Irene sarà pronta a contattare l’esattore per valutare un ricorso.
Tancredi crea problemi a Odile
Alla Galleria Milano Moda si respirerà aria di cambiamenti. Tancredi Di Sant’Erasmo, forte delle sue quote di maggioranza nella società, non guarderà più in faccia nessuno e creerà molti problemi a Odile, prendendo una decisione che sconvolgerà tutti gli equilibri all’interno dell’azienda.
Intanto, gli avversari di Tancredi, nonché dirimpettai, continueranno ad avvalersi della presenza della cartomante in negozio. Al Paradiso delle Signore, l’intuizione di Roberto Landi sembrerà essere un successo.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Roberto ha festeggiato con Ciro e Concetta
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Roberto ha aderito all’iniziativa promossa da Ciro per restaurare in segreto la casa di Elvira e Salvatore.
La sera del 31 dicembre, Landi si è presentato a casa dei futuri sposi, dove c’erano anche i coniugi Puglisi, impegnati anche loro a sistemare di nascosto l’appartamento dei loro amici. Mentre Roberto ha brindato all’arrivo del 1966 con Ciro e Concetta, le Veneri hanno festeggiato il nuovo anno per le strade di Milano in compagnia di Salvatore e Alfredo.
A Villa Guarnieri, invece, Adelaide ha organizzato una festa, invitando anche gli amici di sua figlia Odile: Rosa Camilli e Matteo Portelli. La figlia della contessa e il ragioniere hanno suonato insieme il pianoforte, allietando gli ospiti con un brano che hanno composto insieme.