Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano un imprevisto per Enrico. Nella puntata che andrà in onda venerdì 20 dicembre alle 16 su Rai 1, Brancaccio avrà un contrattempo che gli farà saltare l’incontro con sua figlia Anita. Nel frattempo, Roberto ringrazierà le clienti del negozio per la generosità dimostrata nei confronti dei bambini della casa-famiglia. Odile e Matteo, invece, metteranno da parte le discussioni dei giorni precedenti, mentre Jerome andrà a casa di Alfredo per scusarsi. Ci sarà spazio anche per le vicende di Clara che riceverà un regalo da Perico.
Enrico non può vedere Anita a causa di un imprevisto
Enrico finalmente potrà riabbracciare Anita, ma un imprevisto farà saltare i piani del magazziniere de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni della fiction di Rai 1 non rivelano ancora quale contrattempo manderà all’aria l’incontro fra padre e figlia. Nel frattempo, Jerome ripenserà a quanto accaduto il giorno precedente fra lui e Alfredo Perico. L’allenatore francese ha trattato male il rivale in amore, ma sarà pronto ad assumersi le proprie responsabilità scusandosi con lui. Jerome, quindi, metterà da parte l’orgoglio e si presenterà a casa di Alfredo.
Roberto ringrazia le clienti de Il Paradiso delle signore
Nel frattempo, Roberto scoprirà che le clienti de Il Paradiso delle Signore sono state molto generose nei confronti dei bambini della casa-famiglia.
Landi, quindi, vorrà ringraziare le acquirenti del suo negozio. Odile e Matteo, invece, faranno pace e scriveranno insieme una canzone per il negozio di Marcello Barbieri. Alfredo, invece, vorrà fare un regalo a Clara prima della partenza della ragazza per Grenoble. Perico e Boscolo vivranno un momento inaspettato, non ancora rivelato dalle anticipazioni.
Stando a quanto accaduto nei giorni precedenti, i due colleghi potrebbero avere un nuovo avvicinamento.
Un riepilogo degli episodi precedenti: la GMM ha iniziato a vendere capi a basso costo
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, la Galleria Milano Moda ha iniziato a vendere capi a basso costo per mettere in difficoltà i dirimpettai.
Nel frattempo, Elvira ha annunciato alle Veneri di aver fissato la data delle nozze con Salvatore Amato: il 3 gennaio. Delia e Gianlorenzo Botteri, invece, sono andati insieme alla prima della Scala di Milano il 7 dicembre e hanno passato una bella serata. Roberto Landi si è congratulato con Delia Bianchetti per aver indossato e pubblicizzato l’abito di punta della nuova collezione a un evento così importante.