Le anticipazioni per la puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 13 febbraio svelano nuovi sviluppi interessanti. Delia, dopo aver deciso di trasferirsi nell’appartamento delle Veneri, riceverà l’aiuto di Gianlorenzo Botteri durante il trasloco. Tra scatoloni e sistemazioni, Delia troverà anche il tempo per leggere le carte a Botteri, creando un’atmosfera di mistero e curiosità.
Delia si trasferisce da Irene e Botteri la aiuta nel trasloco
Con la partenza di Clara Boscolo per il Belgio e il matrimonio di Elvira con Salvo, l’appartamento delle Veneri è ora occupato solo da Irene Cipriani. Stanca della solitudine, Irene chiederà a Delia di trasferirsi da lei, e la signorina Bianchetti accetterà volentieri. Tuttavia, avrà bisogno di aiuto per il trasloco, e sarà proprio Gianlorenzo Botteri a offrirsi di darle una mano. Tra un trasloco e l’altro, Delia, con il suo tocco misterioso, deciderà di leggere le carte a Botteri, aggiungendo un elemento di incertezza e aspettativa alla trama.
Mimmo e Agata fingono di essere fidanzati, mentre Salvatore cerca di aiutare i Gallo
Nel frattempo, Agata accetterà senza problemi di partecipare alla messinscena organizzata da Mimmo, fingendo di essere fidanzata con lui. Il piano ha lo scopo di eludere la punizione che suo padre, Ciro, le ha inflitto. Mimmo e Agata saranno così bravi a recitare la parte che anche Ciro e Concetta crederanno che i due siano davvero una coppia.
Salvatore, d’altro canto, si preoccuperà dei problemi coniugali dei suoi suoceri, Luisa e Andrea Gallo. Il marito di Elvira cercherà di riavvicinare i due, sperando di ricucire il loro rapporto.
Marta e Anita, Lea suggerisce di lasciare Enrico e sua figlia da soli a San Valentino
Marta, invece, inizierà a notare una certa distanza tra lei e Anita, che sembra meno affettuosa nei suoi confronti rispetto a quando, durante le festività natalizie, Marta aveva sentito di aver fatto progressi nel cuore della bambina. Intanto, Lea Graziani suggerirà di lasciare Enrico e sua figlia da soli in occasione di San Valentino, pensando che possa essere il momento giusto per favorire la loro relazione.
Riepilogo degli episodi precedenti: Amalia aveva letto le carte alle Veneri
Negli episodi precedenti, Roberto Landi aveva ingaggiato una cartomante, Amalia, per leggere le carte alle Veneri mentre facevano acquisti. Amalia aveva predetto un futuro brillante per Clara nella carriera sportiva, successo per Mirella nel canto, e l’arrivo di un uomo di potere nella vita di Rosa. Nel frattempo, Clara aveva accettato di sposare Alfredo e si era trasferita in Belgio. Anche Mimmo aveva fatto una scoperta riguardo Agata, che era andata a teatro da sola con Roberto, alimentando ulteriori sviluppi nelle vicende personali.
Le anticipazioni promettono un episodio ricco di emozioni, intrighi e nuove alleanze, con i protagonisti pronti ad affrontare sfide e opportunità!