Gli spoiler delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in programma dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025 rivelano che per Salvo ed Elvira arriverà il momento di dedicarsi all’organizzazione del loro matrimonio. I due hanno intenzione di festeggiare al Circolo ma, all’ultimo momento, scopriranno che la struttura è inagibile e quindi non sarà possibile fare il banchetto lì dentro.
Intanto Enrico avrà modo di riabbracciare sua figlia Anita dopo un lungo periodo in cui sono stati distanti l’uno dall’altro: la bambina avrà modo di conoscere anche Marta Guarnieri.
Salvo scopre che il Circolo è inagibile: spoiler Il Paradiso delle signore al 3 gennaio 2025
Salvo ed Elvira saranno al settimo cielo e felici di poter festeggiare al più presto il loro matrimonio che verrà celebrato da Don Saverio.
I problemi, però, non tarderanno ad arrivare: in un primo momento scopriranno che la casa dove andranno a vivere insieme non è ancora pronta per accoglierli dopo il sì, tanto da dover mettersi all’opera per cercare una soluzione alternativa.
Il secondo problema si verificherà nel giorno delle nozze stesse: Salvo, infatti, scoprirà che il Circolo è inagibile e non può accoglierli per la festa nuziale che avevano scelto di organizzare proprio in quel prestigioso luogo.
Un duro colpo per il barista che, a poche ore dal sì con la sua amata, si ritroverà costretto a dover trovare una soluzione alternativa.
Elvira aveva scelto di organizzare il matrimonio al Circolo
Negli episodi precedenti della soap opera era stata Elvira a proporre a Salvo di organizzare la festa di matrimonio all’interno del Circolo, dove avrebbero celebrato il loro sì in compagnia di amici e familiari.
Una proposta che aveva lasciato spiazzato Salvo, consapevole di dover affrontare da solo tutte le spese nuziali, dopo che il padre di Elvira aveva scelto di fare un passo indietro lasciandolo solo nell’organizzazione dell’evento.
Enrico rivede sua figlia Anita e le svela la verità su Marta
Le trame delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Enrico avrà modo di rivedere sua figlia Anita dopo un lungo periodo in cui sono stati distanti l’uno dall’altro.
I due trascorreranno insieme parte delle feste natalizie e, intanto, la bambina avrà modo di conoscere anche Marta: tra le due si verrà a creare subito un feeling speciale che spingerà Anita a fare anche delle domande scomode alla figlia del commendatore.
In un primo momento, però, Enrico preferirà non dire nulla alla bambina della sua nuova storia d’amore, salvo poi confessarle che tra lui e la Guarnieri vi è del tenero.