Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 10 al 14 febbraio 2025 su Rai 1 rivelano momenti difficili per Marcello Barbieri, tormentato dall’assenza di notizie sulla contessa Adelaide. Rosa, preoccupata per il suo stato d’animo, cercherà di sollevarlo organizzando una sorpresa speciale per San Valentino.
Nel frattempo, Agata si troverà a mentire ai suoi genitori, fingendo di avere una relazione con Mimmo. In realtà, i due hanno ideato un piano per permettere alla ragazza di uscire liberamente di casa con il permesso di suo padre Ciro.
Rosa consola Marcello Barbieri
Marcello sarà sempre più angosciato per la mancanza di comunicazioni da parte di Adelaide, che da giorni non gli dà sue notizie da Londra. La sua preoccupazione crescerà al punto da temere il peggio per la contessa.
Per aiutarlo a distrarsi, Rosa deciderà di intervenire e, in occasione della festa di San Valentino, gli organizzerà una sorpresa speciale che gli porterà un po’ di conforto e serenità.
Agata inganna i suoi genitori, Anita torna da Enrico
Le trame delle puntate dal 10 al 14 febbraio rivelano anche che Agata ingannerà la sua famiglia. La giovane Venere farà credere ai suoi genitori di avere una relazione con Mimmo, ma in realtà si tratta solo di un espediente per ottenere il permesso di uscire di casa.
D’accordo con il giovane carabiniere, Agata riuscirà così a godere di una maggiore libertà, aggirando le restrizioni imposte dal severo padre Ciro.
Nel frattempo, Enrico avrà una sorpresa inaspettata: sua figlia Anita farà ritorno a Milano in compagnia della zia Lea, dopo essere stata lontana per un po’ di tempo.
Anita torna a Milano dopo il periodo a Venezia
Nelle puntate precedenti di questa nona stagione, Anita aveva lasciato il collegio per trasferirsi a Venezia con la zia Lea, sorella della sua madre defunta. Enrico inizialmente aveva avuto molte perplessità su questa scelta, temendo che la bambina non fosse pronta per un simile cambiamento.
Nonostante le difficoltà, Lea aveva insistito affinché Anita avesse l’opportunità di vivere in un ambiente più sereno e amorevole, riuscendo infine a convincere Enrico a darle una possibilità. Ora, con il ritorno della bambina a Milano, la situazione si evolverà in modi inaspettati.