Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda fino al 14 febbraio, porteranno tensioni e segreti destinati a sconvolgere i protagonisti della soap. Marta si troverà ad affrontare un momento difficile dopo il ritorno della piccola Anita a Milano. Nel frattempo, la Contessa Adelaide sceglierà di restare in silenzio sulle sue condizioni di salute, lasciando Marcello in preda all’ansia.
Marta messa da parte da Anita
Il rientro a Milano di Anita sarà un momento di grande gioia per Enrico, entusiasta di poter passare del tempo con sua figlia. Tuttavia, la bambina avrà un atteggiamento inaspettatamente freddo nei confronti di Marta, trattandola con distacco e quasi con disprezzo. La reazione di Anita lascerà Marta senza parole e la farà sentire profondamente ferita.
Intrighi e inganni al Paradiso
Nel frattempo, Rita inizierà il suo periodo di prova al Paradiso, ma la sua presenza nasconde un secondo fine. La giovane, infatti, è una spia al soldo di Tancredi, incaricata di raccogliere informazioni segrete sulla nuova collezione di abiti firmata da Gianlorenzo Botteri. La sua vera missione rischia di mettere nei guai tutto lo staff del grande magazzino.
Adelaide sparisce, Marcello in crisi
Le preoccupazioni non finiscono qui: la Contessa Adelaide manterrà il silenzio sulle sue reali condizioni di salute, evitando di mettersi in contatto con Marcello. Quest’ultimo, non ricevendo alcuna notizia da lei per giorni, inizierà a temere il peggio. In preda all’ansia, troverà conforto in Rosa, che cercherà di sostenerlo in questo momento di grande incertezza.
Agata inganna i genitori
Intanto, Agata metterà in atto un piano per ottenere maggiore libertà. La giovane accetterà la proposta di Mimmo di fingersi la sua fidanzata, così da far credere ai suoi genitori, Ciro e Concetta, di avere una relazione. Questo stratagemma le permetterà di uscire di casa senza le continue restrizioni del padre, che si oppone alla sua frequentazione con Roberto Landi, ignaro della sua omosessualità.
Roberto si allontana per non ferire Agata
In passato, Agata aveva interpretato alcuni gesti gentili di Roberto come segnali di un possibile interesse romantico. Per evitare di illuderla e non potendo rivelarle apertamente la sua omosessualità, Landi ha deciso di allontanarsi, mantenendo le distanze. Nonostante ciò, Agata non ha mai smesso di sperare e continua a credere in un futuro con lui, inconsapevole della verità.
I prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore promettono dunque emozioni forti e nuovi colpi di scena. Come reagirà Marta al trattamento ricevuto da Anita? Adelaide continuerà a nascondersi o tornerà da Marcello? E cosa accadrà quando la verità su Rita e Agata verrà alla luce? Non resta che attendere per scoprirlo!