Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 nella settimana 2-6 dicembre 2024 rivelano che Marta comincerà ad avere dei dubbi sul conto di Enrico, dopo che il magazziniere inizierà a prendere le distanze dalla donna, lasciandola amareggiata.
Intanto a Milano ci sarà l’arrivo di Gertrude, la nonna di Elvira, la quale sembra essere intenzionata ad aiutare sua nipote affinché confessi la verità ai genitori sulla sua gravidanza.
Marta dubita di Enrico: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre
Dopo aver fatto delle confessioni a Marta sul suo passato e sulla morte della moglie, Enrico si renderà conto che non può spingersi oltre più di tanto e farà nuovamente un passo indietro nei confronti della donna, finendo per allontanarsi.
Marta noterà subito questo repentino cambio da parte del magazziniere, rendendosi conto che c’è una certa freddezza nel loro rapporto e non la prenderà bene.
La figlia di Umberto Guarnieri comincerà a dubitare sul conto di Enrico e si farà molte domande sulla natura del loro rapporto.
Intanto il commendatore Guarnieri e il suo socio Tancredi si ritroveranno a discutere sul futuro della Galleria Milano Moda, dopo che Sant’Erasmo è diventato il nuovo socio di maggioranza.
Arriva Gertrude, la nonna di Elvira
Le anticipazioni della soap, inoltre, rivelano che ci sarà spazio anche per l’arrivo di Getrude.
Trattasi della nonna di Elvira, la qualearriverà a Milano e scoprirà la notizia della gravidanza di sua nipote e sarà pronta a darle una mano per cercare di affrontare la situazione con i genitori.
Gertrude organizzerà così una cena con Salvo, Elvira e i suoi genitori al Circolo, sperando in questo modo di ammorbidire in primis il padre della ragazza, ma non sarà proprio così.
Matteo, invece, dopo essere stato investito con l’auto da Odile, si ritroverà in serio pericolo di vita: le sue condizioni di salute appariranno critiche e avrà bisogno di una urgente operazione alla milza per evitare il peggio.
Il padre di Elvira non ha mai accettato Salvo
Negli episodi precedenti della soap Elvira aveva già dovuto fare i conti con l’ira di suo padre per la relazione in corso con il giovane Salvo Amato, mai accettato in primis per la sua provenienza dal Sud Italia.
Il papà di Elvira prova una vera e propria avversione nei confronti dei meridionali, tanto da cercare di convincere in tutti i modi sua figlia a lasciarlo e voltare pagina.
Elvira, però, non gli ha dato ascolto e dopo aver scelto di prendere le distanze da suo padre e dalla sua famiglia, si è ritrovata vivere la sua prima notte di passione con Salvatore.