Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 della settimana dal 13 al 17 gennaio rivelano che Enrico riceverà brutte notizie che lo preoccuperanno profondamente: sua figlia Anita ha lasciato il collegio, facendo perdere le sue tracce.
In seguito alla scomparsa di Anita, Enrico rivedrà una donna misteriosa del suo passato: si chiama Lea, ma, al momento, non si conoscono ulteriori dettagli.
Anita scompare, Enrico affranto: anticipazioni Il paradiso delle signore 13-17 gennaio 2025
Dopo aver salutato sua figlia Anita per rimandarla in collegio a Brescia, Enrico riceverà una chiamata allarmante: la bambina è sparita dalla struttura.
Anita si rifiuterà di proseguire il suo percorso di studi all’interno del collegio, perché vuole stare in compagnia di suo padre e così farà perdere le sue tracce, gettando tutti nello sconforto.
Il magazziniere del Paradiso delle signore sarà amareggiato per quanto è accaduto, sperando, però, che possa riportare la sua bambina a casa sana e salva.
Enrico rivede una donna misteriosa del suo passato
Le anticipazioni rivelano che, dopo la scomparsa della bambina, ci sarà un altro colpo di scena: Enrico avrà a che fare con una donna misteriosa, legata al suo passato.
Si chiama Lea e tornerà con forza nella vita del magazziniere, finendo per creare un po’ di caos. Al momento, però, le trame della soap opera non forniscono ulteriori dettagli su questa donna e sul legame che c’è tra lei e il magazziniere.
Intanto, Irene continuerà a confrontarsi con il suo problema fiscale: la capocommessa sarà provata dalla situazione, dato che avrebbe bisogno di una cospicua somma di denaro per poter estinguere il suo debito. Per tale motivo, Irene deciderà di rivolgersi a suo padre, al quale chiederà aiuto sperando in un prestito immediato.
Bilancio positivo per gli ascolti del Paradiso delle signore nel pomeriggio di Rai 1
In attesa di questi episodi, l’appuntamento con la soap opera chiude un bilancio estremamente positivo dal punto di vista Auditel nel corso del 2024.
La media della nona stagione, durante l’intero autunno, è stata di circa 1,7 milioni di spettatori, pari a uno share compreso tra il 19 e il 20%, con picchi che hanno raggiunto anche il 23%.
Dati Auditel che hanno permesso a Rai 1 di vincere spesso la sfida ascolti del daytime pomeridiano, superando gli ascolti registrati nella stessa fascia oraria da Canale 5 con Amici 24.