Le trame della nona stagione del “Il Paradiso delle Signore”, in onda su Rai1 da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre alle 16.00.
Lunedì 9 dicembre
Marcello, finalmente riappacificatosi con Matteo, lo invita a vivere a casa sua. Marta ha intenzione di cercare una nuova casa tutta per lei. Salvo e Elvira chiedono a Don Saverio di sposarli il prima possibile. Odile offre una cura alternativa a Matteo. Marta ed Enrico decidono di frequentarsi, ma a delle condizioni.
Martedì 10 dicembre
Marta ha trovato una casa che fa al caso suo. Alfredo vorrebbe parlare con Clara, ma l’arrivo di Jerome lo blocca. Procedono i preparativi del matrimonio di Elvira e Salvo, ma per lo sposo c’è una brutta notizia che riguarda il conto. Matteo e Odile sempre più intimi.
Il paradiso delle signore – Elvira (Clara Danese) e Salvo (Emanuel Caserio) Credit: © Rai
Mercoledì 11 dicembre
Rosa parla con Matteo, dandogli un punto di vista diverso su Maria. Salvo non dice a Elvira che sarà lui a pagare tutto il matrimonio. Elvira riceve un aiuto inaspettato per la confezione del suo abito da sposa. Odile mette una buona parola su Umberto con Marta, ma lei non è ancora pronta a perdonarlo. Alfredo trova finalmente il modo di parlare a Clara: cosa succederà?
Giovedì 12 dicembre
Clara, perplessa per quello successo con Alfredo, si confida con Elvira, mentre lui le chiede nuovamente di parlare. Odile sprona Matteo a trovare una passione che lo aiuti a superare il suo momento di difficoltà. Marta invita Enrico nella sua casa nuova e scoppia la passione.
Venerdì 13 dicembre
Irene inizia a capire che Clara le sta nascondendo qualcosa. Adelaide non approva la vicinanza tra Odile e Matteo. Lui nel frattempo torna a lavorare al Paradiso. Le veneri scoprono che Elvira è incinta e lei confessa. Alfredo va a trovare Clara e succede qualcosa di inaspettato per entrambi.