Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 dal 7 al 10 gennaio 2025, promettono emozioni forti e nuovi colpi di scena che cambieranno gli equilibri all’interno della Galleria Milano Moda e tra i protagonisti.
Martedì 7 gennaio
Enrico si prepara a dire addio a sua figlia Anita, che partirà per Brescia per andare a vivere con la madre superiore. Dopo la delusione per il fallimento della trattativa con gli inglesi, la Galleria Milano Moda rischia di perdere una commessa importante, ma Giulia trova una soluzione creativa per evitare il disastro. Intanto, Roberto propone di mettere una cartomante a disposizione delle clienti per attirare più gente nel negozio. Irene, però, riceve una brutta notizia: ha un grosso problema con il fisco che minaccia di mettere in difficoltà la sua vita. Nel frattempo, Elvira lascia definitivamente le sue coinquiline e si trasferisce con Salvo nella nuova casa, segnando una nuova fase della sua vita.
Mercoledì 8 gennaio
Enrico è sconfortato quando scopre che il processo che lo riguarda è stato rimandato, lasciandolo in un momento di grande incertezza. Irene, determinata a risolvere il suo problema con il fisco, decide di chiamare l’esattore per chiedere di fare ricorso. Tancredi, intanto, prende una decisione che sconvolgerà l’equilibrio interno della Galleria Milano Moda, decidendo di fare una scelta drastica riguardo a Odile, che avrà ripercussioni sulla sua posizione all’interno dell’azienda.
Il paradiso delle signore – Adelaide (Vanessa Gravina) Credit: © Rai
Giovedì 9 gennaio
Rosa, spinta dalla curiosità, si sottopone anche lei alla lettura delle carte della cartomante, ma non si aspettano i risultati che seguiranno. Tancredi comunica a Odile che sta cercando un nuovo direttore commerciale e, con il suo potere, rifiuta di soddisfare le richieste di Umberto. Irene, nel frattempo, incontra l’esattore del fisco per cercare di risolvere la situazione, ma l’incontro prende una piega negativa, mettendo la capocommessa in una posizione sempre più difficile.
Venerdì 10 gennaio
Clara, venuta a conoscenza dei problemi di Irene, si confida con Alfredo, che decide di intervenire per aiutarla durante il suo secondo incontro con l’esattore del fisco. Rosa, casualmente, incontra Tancredi, e la cartomante potrebbe aver predetto che lui sarebbe stato l’uomo di potere che avrebbe avuto un impatto nella sua vita. Enrico, nel frattempo, ha una conversazione decisiva con il magistrato Massi, che spegne definitivamente ogni speranza di risolvere la sua situazione. Infine, Tancredi annuncia ufficialmente la sua scelta su chi prenderà il posto di direttore della Galleria Milano Moda, una decisione che avrà un impatto profondo sugli sviluppi futuri.