Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 dal 10 al 14 febbraio 2025, promettono emozioni e colpi di scena, tra segreti, amori in bilico e nuovi intrecci che cambieranno gli equilibri del grande magazzino milanese.
Lunedì 10 febbraio: Il primo giorno di Rita
In casa Puglisi, il clima resta teso: Ciro non è ancora disposto a perdonare Agata, mantenendo un atteggiamento rigido nei suoi confronti. Al Paradiso, intanto, fa il suo ingresso Rita, che fin da subito dimostra un interesse particolare per la nuova collezione di Botteri. Ma il suo atteggiamento non sfugge a Tancredi, che decide di rivelare a Giulia il vero motivo della sua presenza. Nel frattempo, Irene propone a Delia di trasferirsi a casa sua, mentre Marta confida a Roberto di avere una relazione, senza però rivelarne i dettagli. Salvatore, invece, inizia a intravedere una possibile soluzione ai problemi della suocera.
Martedì 11 febbraio: San Valentino come occasione
Salvatore è deciso a sfruttare la festa di San Valentino per cercare di far riavvicinare i genitori di Elvira. Nel frattempo, Rita continua la sua ricerca di informazioni sulla nuova collezione di Botteri, il quale, intanto, stringe sempre più un legame con Giulia Furlan. Quest’ultima, però, è combattuta e sembra meno propensa a tradire la sua fiducia. Intanto, Tancredi si avvicina sempre più a Rosa, un atteggiamento che infastidisce Marcello, il quale non vede di buon occhio la loro collaborazione. Agata, intanto, riceve da Mimmo una proposta che potrebbe garantirle più libertà rispetto alla rigida punizione imposta dal padre.
Il paradiso delle signore – Concetta (Gioia Spaziani) Credit: © Rai
Mercoledì 12 febbraio: Bugie e nuove strategie
Umberto decide di mentire sulle condizioni di salute di Adelaide, mentre Marcello è sempre più in ansia, preoccupato perché non riceve sue notizie da giorni. Nel frattempo, Botteri si confida con Concetta, rivelandole dettagli sulla sua passata relazione con Giulia. Agata, dopo aver riflettuto, decide di accettare la proposta di Mimmo e accetta di fingere una relazione con lui per convincere i genitori a lasciarle più libertà. Intanto, Enrico organizza una sorpresa per Marta in occasione di San Valentino, mentre al Paradiso le Veneri decidono di preparare una serata speciale dedicata a Sanremo. A sorpresa, Lea e Anita fanno il loro arrivo a Milano.
Giovedì 13 febbraio: Inganni e trasferimenti
Il piano di Agata e Mimmo prende il via: i due iniziano a fingersi una coppia agli occhi della famiglia. Nel frattempo, Delia si trasferisce da Irene e viene aiutata nel trasloco da Gianlorenzo Botteri, che coglie l’occasione per lasciarsi leggere le carte da lei. A casa Amato, invece, prende forma un piano per far riavvicinare Luisa a suo marito. Marta inizia a notare un atteggiamento freddo da parte di Anita nei suoi confronti, mentre Lea si dimostra disposta a lasciare Enrico e la bambina da soli per la serata di San Valentino.
Venerdì 14 febbraio: San Valentino tra successi e delusioni
La giornata dedicata all’amore non va esattamente come sperato: Salvatore ed Elvira tentano di riunire i genitori di lei, ma il loro piano prende una piega inaspettata. Nel frattempo, Rosa si rende conto della tristezza di Marcello, ancora segnato dalla mancanza di Adelaide, e decide di compiere un gesto affettuoso nei suoi confronti. Giulia, in procinto di partecipare a un evento al Circolo, riceve un aiuto prezioso da Botteri per indossare un abito particolarmente elaborato. Intanto, Umberto intuisce che Marta sta frequentando qualcuno e lei, a sorpresa, decide di confessargli la verità sulla sua situazione sentimentale.
Con nuove alleanze, segreti e strategie, le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore promettono emozioni intense e sorprese inaspettate.