Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 saranno incentrate su un avvicinamento importante tra Matteo e Odile.
La figlia della contessa si mostrerà particolarmente vicina al contabile dopo essersi sentita in colpa per l’incidente che gli causato un intervento urgente alla milza.
Matteo e Odile passeranno sempre più tempo insieme e, col passare degli episodi, non si esclude che la giovane Odile possa sentire il bisogno di confessare il suo amore al ragazzo.
Odile sempre più vicina a Matteo Portelli
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore fino al 13 dicembre rivelano che Odile si mostrerà particolarmente premurosa nei confronti di Matteo, tanto da fargli sapere di aver contattato un famoso luminare per farlo visitare dopo l’incidente che lei stessa gli aveva causato.
Matteo comincerà a fidarsi di lei, al punto da aprirsi e confessarle la sofferenza che prova dopo la fine della sua relazione con Maria Puglisi.
Odile lo spronerà ad andare avanti e riprendere in mano le redini della sua vita, così da potersi lasciare alle spalle questo periodo particolarmente sofferto.
Un feeling speciale che inizierà a far insospettire la contessa, la quale non vedrà di buon occhio tutte queste attenzioni della figlia nei confronti di Matteo.
Odile confessa a Matteo di amarlo: ipotesi trame Il Paradiso delle signore 9
Nelle prossime puntate della soap opera, non si esclude che Odile possa rendersi conto di non riuscire più a fare a meno di Matteo nella sua vita, fino a rendersi conto di provare dei sentimenti forti nei suoi confronti.
La figlia della contessa potrebbe così confessare la verità su ciò che prova a sua cugina Marta, la quale arriverebbe a consigliarle di essere sincera con Matteo e metterlo al corrente della situazione.
A quel punto, Odile svelerebbe al giovane contabile del Paradiso di essersi innamorata di lui, finendo per lasciarlo senza parole, dato che nel suo cuore è ancora aperta la ferita per la fine della relazione con Maria Puglisi.
Matteo aveva allontanato Odile negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti della soap, Odile aveva già provato ad avvicinarsi a Matteo in occasione dello scandalo legato alla truffa Hofer.
Quando la verità venne a galla e Marcello prese le distanze dal fratello, Odile provò a dar supporto a Matteo, ma quest’ultimo non apprezzò il gesto.
Non riuscendo a fidarsi della figlia di Adelaide, Matteo preferì fare un passo indietro e prendere le distanze dalla ragazza, facendole presente di non essere disposto a confidarsi con lei.