Chiara Dell’Omodarme entra nel cast de Il Paradiso delle Signore nei panni di una nuova Venere del negozio.Sebbene l’attrice non abbia ancora annunciato ufficialmente il suo ingresso, l’arrivo della nuova commessa è stato svelato indirettamente martedì 10 dicembre tramite il profilo Instagram ufficiale della casa di produzione della soap, Aurora Tv. Nel video condiviso sui social, l’attrice appare con indosso la divisa rossa delle commesse.
A Il Paradiso delle signore arriva una nuova Venere
La nuova Venere de Il Paradiso delle Signore farà il suo ingresso nel negozio di moda milanese nelle puntate che andranno in onda nel 2025.
Al momento, la data di arrivo della nuova commessa non è ancora chiara. Sono poche le informazioni trapelate, ma una cosa è certa: l’attrice che interpreterà la nuova dipendente sarà Chiara Dell’Omodarme. La ragazza è già seguita sui social dal cast della fiction di Rai 1. Al momento, non ci sono dettagli sulla storyline che verrà narrata per il nuovo personaggio.
La nuova Venere rischia di nascondere qualcosa
Nel frattempo, potrebbe essere chiaro il ruolo della nuova commessa, che potrebbe essere inserita per servire le clienti al posto di Elvira. Quest’ultima si sposerà il 3 gennaio con Salvatore Amato e dovrà assentarsi dal lavoro perché incinta. Intanto, secondo il video condiviso su Instagram da Aurora Tv, sembrerebbe che la nuova Venere abbia qualcosa da nascondere o sia finita in qualche guaio.
In una scena, la commessa entrerà furtivamente in un ufficio della direzione e osserverà attentamente un plico sulla scrivania con la scritta “Riservato”. Cosa conterrà la busta?
Un riepilogo degli episodi precedenti: Odile e Matteo si sono avvicinati
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Odile ha accompagnato Matteo dall’ortopedico per risolvere il problema alla spalla.
Successivamente, i due si sono avvicinati. Dopo l’incontro con Odile, Matteo ha ripensato a Maria, guardando delle fotografie trovate a casa di Marcello. Salvatore, invece, ha discusso con Andrea Gallo e, dopo la lite, ha dovuto sobbarcarsi interamente le spese per il matrimonio con Elvira. C’è stato spazio anche per le vicende di Adelaide, che ha aiutato Marta a trovare una casa in centro a Milano, dove poter andare a vivere da sola. Alfredo Perico, invece, ha provato a farsi avanti con Clara, ma è stato frenato dall’arrivo improvviso di Jerome, che ha rovinato i suoi piani.