Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che Matteo si ritroverà a vivere dei momenti di grande paura dopo un terribile incidente che lo lascerà sospeso tra la vita e la morte in un letto di ospedale.
Il contabile del grande magazzino milanese verrà operato d’urgenza alla milza, ma per fortuna tutto andrà nel migliore dei modi.
Un momento di grande paura che avrà anche un’altra conseguenza inaspettata: tra Matteo e suo fratello Marcello tornerà di nuovo il sereno e Barbieri si dirà pronto a perdonarlo e lasciarsi alle spalle ciò che è accaduto.
Matteo si ritroverà a rischiare la vita per salvare Michelino
La vita di Marcello sarà appesa a un filo nel corso delle puntate della soap che andranno in onda a dicembre su Rai 1, dopo che verrà coinvolto in un brutto incidente.
Sarà Odile a metterlo sotto con la sua vettura, nel momento in cui Matteo proverà a salvare il piccolo Michelino che a sua volta rischiava di essere investito dalla ragazza.
Il ragazzo finirà subito in ospedale dove verrà sottoposto a una serie di accertamenti e i medici riterranno opportuno dover procedere con un intervento alla milza.
Matteo perderà anche tanto sangue e a salvarlo ci penserà suo fratello Marcello, pronto a intervenire per evitare il peggio e metterlo in salvo.
Matteo fuori pericolo e viene perdonato dal fratello Marcello
In questo modo si eviterà il peggio: le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Matteo verrà dichiarato fuori pericolo di vita.
I medici riusciranno a scongiurare il peggio e in questo modo il ragazzo si salverà e ciò permetterà ai suoi cari di tirare un sospiro di sollievo.
Un momento di grande gioia in primis per suo fratello Marcello: il compagno della contessa, infatti, si renderà conto che è giunto il momento di mettere da parte il suo astio nei confronti di Matteo e deciderà di perdonarlo per il caso della truffa Hofer.
Tra i due, quindi, tornerà il sereno nel corso delle prossime puntate della soap e saranno pronti a riprendere in mano le redini del loro rapporto fraterno.
Marcello aveva smascherato le bugie di Matteo
Negli episodi precedenti della soap opera pomeridiana di Rai 1, Matteo era stato smascherato dal fratello: dopo un viaggio in Germania, Marcello scoprì che aveva collaborato con Umberto per ingannarlo e truffarlo.
La reazione di Barbieri fu tutt’altro che positiva e, una volta rientrato in Italia, mise Matteo alle strette, obbligandolo a confessare l’intera verità.
Questa rivelazione spinse Marcello ad allontanarsi da Portelli, arrivando a troncare ogni rapporto con il fratello, deluso da quell’accordo segreto stretto con il suo più grande nemico.