L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 9 è confermato nella settimana che va dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025 con le nuove puntate in prima visione assoluta dopo la pausa natalizia.
Al centro delle trame ci sarà l’evento più atteso dai fan della soap opera pomeridiana: il matrimonio tra Salvatore ed Elvira che, dopo aver affrontato diverse peripezie, si ritroveranno finalmente a pronunciare il sì sull’altare che li renderà marito e moglie a tutti gli effetti.
Le nozze di Elvira e Salvo: anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 30 dicembre al 3 gennaio
Le nuove puntate della soap opera vedranno Elvira e Salvo alle prese con il giorno più bello della loro vita.
I due, infatti, riusciranno finalmente a pronunciare il fatidico sì in presenza di Don Saverio e di tutte le persone che hanno scelto di festeggiare con loro questo giorno così importante e al tempo stesso tanto atteso dalla venere e dal giovane barista della caffetteria Amato.
Elvira e Salvo, emozionatissimi, diventeranno a tutti gli effetti marito e moglie e, in particolar modo per il ragazzo, sarà un modo per lasciarsi alle spalle tutte le cocenti delusioni sentimentali vissute in passato.
Marcello presente alle nozze di Salvo
Alle nozze della coppia parteciperanno le varie veneri del Paradiso, pronte a festeggiare con la coppia questo traguardo così importante e non potrà mancare neppure Marcello Barbieri, amico storico di Salvo.
Ma dove si svolgerà l’atteso evento nuziale della coppia? Dopo aver scoperto che la festa al Circolo costerebbe un po’ troppo rispetto alle loro possibilità, non si esclude che per la coppia possano aprirsi le porte di villa Guarnieri per questo giorno così speciale.
La soap opera si ferma dal 23 al 27 dicembre nel daytime pomeridiano di Rai 1
In attesa di questi episodi che apriranno la stagione 2025 della soap opera, l’appuntamento con Il Paradiso delle signore 9 non è previsto nel corso della settimana che va dal 23 al 27 dicembre.
Anche quest’anno, infatti, la messa in onda della soap subirà delle modifiche nella fascia pomeridiana in occasione del periodo natalizio.
Nella settimana centrale delle festività, la Rai ha scelto di non programmare gli episodi inediti della soap per evitare un calo di spettatori, dato che la maggior parte degli appassionati potrebbero non essere davanti alla televisione per seguire le nuove vicende dei vari protagonisti.
La messa in onda, quindi, riprenderà ufficialmente lunedì 30 dicembre e si andrà avanti fino a maggio 2025, quando sarà trasmesso il finale di questa nona stagione, premiata ancora una volta dal pubblico con ottimi ascolti.