Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 del 2 gennaio rivelano che Marta verrà messa in difficoltà dalle domande indiscrete della piccola Anita, che ha sorpreso la donna mentre si scambiava un bacio appassionato con suo padre Enrico.
Nel frattempo, Clara sarà in crisi perché non saprà come affrontare con i genitori la notizia del fidanzamento con Alfredo, mentre il clima tra Tancredi e Odile continuerà a essere particolarmente teso.
Marta messa in difficoltà: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 2 gennaio
Dopo aver assistito alla scena del bacio tra Enrico e Marta, la piccola Anita continuerà a tartassare di domande la donna, che sarà in difficoltà nel darle delle risposte.
La bambina non sembrerà proprio contenta della scena che ha avuto modo di vedere durante la sera di Capodanno e non nasconderà un certo fastidio.
Intanto, all’interno della Galleria Milano Moda, il clima non sarà dei migliori. Tancredi non ha gradito la mossa fatta da Odile, causando grandi tensioni tra i due, portandoli ai ferri corti.
Clara in crisi per la sua storia d’amore con Alfredo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inoltre, rivelano che Clara sarà in crisi. Non saprà come raccontare ai suoi genitori della sua nuova storia d’amore con Alfredo e questo per lei diventerà uno scoglio difficile da affrontare, complici anche le pressioni da parte di Don Saverio.
Intanto, tra Matteo e Odile continuerà a crescere il feeling speciale, anche se i due ragazzi continueranno a ribadire di essere soltanto buoni amici.
Per Salvatore ed Elvira, invece, arriveranno buone notizie a poche ore dal loro matrimonio: grazie allo sforzo di tutto lo staff del Paradiso, i due futuri sposi prenderanno possesso della loro nuova abitazione subito dopo il sì
Ascolti in leggero calo per la soap opera dopo la pausa per le festività natalizie
Intanto, la prima puntata della soap opera trasmessa il 30 dicembre, dopo la pausa natalizia di una settimana, ha registrato buoni ascolti nel daytime pomeridiano di Rai 1.
La media è stata di circa 1,5 milioni di spettatori, pari a uno share del 16,30% con picchi che hanno raggiunto anche il 18%.
Un dato positivo, seppur leggermente in calo rispetto a quelli registrati dalla soap nelle settimane precedenti del mese di dicembre, quando la media Auditel aveva raggiunto la soglia di 1,7 milioni di spettatori, con uno share compreso tra il 18 e il 20%.