Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 16 al 20 dicembre 2024 rivelano che Alfredo si mostrerà scosso dopo un acceso scontro verbale che si verificherà con Jerome.
Il magazziniere non potrà nascondere la sua amarezza per come sta evolvendo la situazione con Clara, mentre Odile sarà amareggiata dopo una accesa discussione con Matteo Portelli.
Alfredo resta scosso: anticipazioni Il Paradiso delle signore 16-20 dicembre
Clara deciderà di confessare a Jerome che c’è stato un bacio con Alfredo e in questo modo scatenerà la furia dell’allenatore.
La reazione di Jerome, infatti, non sarà delle migliori e per prima cosa deciderà di affrontare direttamente Alfredo, quasi a volergli chiedere di farsi da parte.
Alfredo si mostrerà scosso dall’accaduto, provato anche dal fatto che in questo modo rischia di perdere seriamente la sua amata Clara.
Intanto, la venere cercherà di rassicurare in tutti i modi Jerome facendogli presente che intende partire con lui e trascorrere le feste di Natale in Francia, dove avrà modo di conoscere i familiari dell’allenatore. A quel punto, Jerome si renderà conto di aver esagerato con Alfredo e tornerà da lui per chiedergli scusa.
L’arrivo di Jerome aveva messo in crisi Alfredo
Negli episodi precedenti della soap, l’arrivo di Jerome aveva scombussolato il rapporto tra Alfredo e Clara, tanto che il magazziniere si era ritrovato a dover fare un passo indietro, seppur consapevole dei sentimenti che nutriva nei confronti della venere.
Alfredo aveva iniziato a rimpiangere i bei momenti trascorsi con Elvira prima dell’arrivo di Jerome, quasi a voler tornare indietro nel tempo per trovare quel coraggio necessario che potesse permettergli di uscire allo scoperto e confessare alla venere di amarla.
Adesso, però, ciò sembrerebbe impossibile dato che Jerome ha dimostrato di avere intenzioni serie con la venere, tanto da essere disposto a presentarla ufficialmente ai suoi parenti.
Odile amareggiata dal comportamento di Matteo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nella settimana 16-20 dicembre, inoltre, rivelano che Odile si mostrerà amareggiata dopo un acceso scontro verbale con Matteo.
I due si ritroveranno ai ferri corti e il comportamento del contabile ferirà profondamente la figlia della contessa che, in questo ultimo periodo, ha dimostrato di tenerci particolarmente al fratello di Marcello e di voler costruire un rapporto speciale con lui.
Per fortuna i due riusciranno a superare ben presto le incomprensioni e dopo il chiarimento si metteranno a lavoro insieme per comporre la canzone del Paradiso.