Matteo, nella puntata de Il Paradiso delle signore del 10 dicembre, si confiderà con Odile, a cui svelerà di essere ancora in crisi perché soffre per l’addio che c’è stato con Maria Puglisi.
Intanto Alfredo si farà coraggio e deciderà di andare a parlare con Clara per confessarle la verità sui suoi sentimenti: l’arrivo di Jerome però, metterà in crisi il ragazzo e lo costringerà a fare un passo indietro.
Matteo soffre ancora per Maria: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 10 dicembre
Tra Matteo e Odile si creerà un feeling speciale, tale da convincere il contabile del grande magazzino milanese a confidarsi con la ragazza.
Matteo aprirà il suo cuore alla figlia della contessa, svelandole di soffrire ancora per la fine della sua relazione con Maria Puglisi, con la quale ormai c’è stato l’addio definitivo.
Intanto Roberto, Gianlorenzo e Mario si ritroveranno a fare un primo bilancio del successo della nuova collezione proposta alla clientela del Paradiso delle signore: il risultato sarà positivo e li render soddisfatti.
Alfredo vuole affrontare Clara
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 10 dicembre rivelano che Alfredo si renderà conto che è giunto il momento di affrontare in prima persona Clara, per metterla al corrente dei suoi sentimenti.
Il magazziniere vuole essere sincero con la venere ma, l’arrivo imprevisto di Jerome durante il loro confronto, lo spingerà per l’ennesima volta a fare un passo indietro e a rinunciare a tale opportunità.
Intanto proseguiranno i preparativi per le nozze di Salvatore ed Elvira: per il futuro sposo, però, arriverà una brutta notizia legata legata al pagamento delle spese nuziale.
Grazie all’aiuto della contessa Adelaide, Marta Guarnieri riuscirà finalmente a trovare una casa adatta per lei, dove poter riprendere in mano le redini della sua vita.
Marta aveva scelto di lasciare villa Guarnieri nelle puntate precedenti della soap
Nelle precedenti puntate della soap opera pomeridiana di Rai 1, Marta aveva scelto di andare via da Villa Guarnieri, dopo aver scoperto le menzogne del padre legate alla truffa Hofer.
Un duro colpo per la donna che, amareggiata dal comportamento pessimo del padre nei confronti di Matteo Portelli, scelse di rompere ogni tipo di rapporto con lui.
Per prima cosa andò via dalla villa dove, a distanza di qualche giorno, anche lo stesso Umberto sarebbe stato cacciato da Adelaide. In seguito Marta scelse anche di dimettersi dal suo incarico all’interno della Galleria Milano Moda, accettando di rientrare nel team del Paradiso.