Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma il 31 dicembre in prima visione assoluta su Rai 1 rivelano in primis che Enrico e Marta verranno spiati in segreto dalla piccola Anita mentre si scambiano un bacio appassionato.
E mentre Clara e Alfredo verranno rimproverati da Don Saverio per aver scritto una lettera indirizzata ai genitori della ragazza, Tancredi andrà su tutte le furie con Odile per aver assunto alcune decisioni legate alla gestione della Galleria Milano Moda senza prima consultarlo.
Enrico e Marta spiati in segreto: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 31 dicembre
Enrico e Marta si appresteranno a trascorrere la fine dell’anno insieme alla piccola Anita, ricostruendo un vero e proprio nido familiare.
I due innamorati verranno però spiati in segreto dalla bambina mentre si scambieranno un bacio appassionato e la sua reazione non sarà delle migliori.
Intanto Alfredo e Clara scriveranno una lettera indirizzata ai genitori della venere per metterli al corrente della loro storia d’amore.
Don Saverio si mostrerà però contrario all’idea e bacchetterà la coppia per aver dato seguito al proprio proposito.
Tancredi va su tutte le furie con Odile
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 31 dicembre 2024, inoltre, rivelano che il Capodanno si rivelerà molto atteso dalle veneri pronte a festeggiare l’arrivo del 1966.
Le ragazze, però, verranno tratte in inganno da Ciro e Concetta: i due coniugi, infatti, riusciranno a condurre tutto il team del grande magazzino milanese a casa di Elvira e Salvo, così da aiutare la coppia di futuri sposi nella ristrutturazione del loro appartamento.
Odile, infine, arriverà a prendere delle decisioni che non le spettano legate alla gestione della Galleria Milano Moda facendo infuriare Tancredi.
La figlia della contessa Adelaide, però, potrà contare sul pieno supporto di Umberto e proprio grazie all’aiuto del commendatore Guarnieri, arriverà addirittura a proporre una nuova collaborazione con il Paradiso.
Odile accettò la proposta lavorativa di Umberto Guarnieri
Negli appuntamenti precedenti di questa nona stagione della soap era stato proprio Umberto a volere a tutti i costi Odile nel team della Galleria Milano Moda.
La scelta di Odile aveva lasciato spiazzata sua madre che, al contrario, avrebbe preferito che la ragazza accettasse la proposta di Marcello per collaborare con Il Paradiso delle signore.
Alla fine, però, pur di non mettere in crisi il loro rapporto Adelaide decise di accettare la sua scelta.