Le anticipazioni della decima stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano un ritorno attesissimo: Roberto Farnesi sarà nuovamente nei panni del carismatico Umberto Guarnieri. L’attore, con un post sui social, ha confermato la sua presenza nel cast, dichiarando il suo entusiasmo per le riprese della nuova stagione che inizieranno a maggio. “Abbiamo vissuto tanto insieme, Umberto! Conclusa la nona stagione, ci vediamo presto per la decima. Intanto, non perdetevi gli episodi in corso, ci saranno grandi sorprese!”, ha scritto Farnesi, ricevendo il sostegno e l’affetto di numerosi fan.
Un’altra conferma arriva da Massimo Cagnina, che interpreterà ancora il simpatico Ciro Puglisi. Anche lui, tramite i social, ha annunciato la sua presenza nella nuova stagione, sebbene restino incerti i dettagli sulle storyline dei suoi familiari, come Agata e Concetta, e sul possibile ritorno di Maria (Chiara Russo).
Parallelamente, nella nona stagione, le trame in corso si fanno sempre più coinvolgenti. Nell’episodio più recente, Adelaide ha avuto un improvviso malore in presenza di Umberto, che si è mostrato molto preoccupato per la contessa, consigliandole di farsi visitare da un medico. Adelaide ha accettato, ma ha preferito mantenere il segreto con Marcello.
Intanto, Irene deve affrontare un grave problema finanziario. Ingannata da Leonardo Crespi, si è ritrovata con una multa da pagare, portata da un esattore. Senza supporto economico da parte del padre, Irene ha trovato un inaspettato aiuto in Alfredo, il suo ex fidanzato, che si è offerto di coprire la somma necessaria.
Con questi sviluppi, Il Paradiso delle Signore 10 promette di mantenere alta la suspense, arricchendo le trame con ritorni amati e nuove emozioni.